Inaugurazione Triennale Estate a Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Inaugurazione Triennale Estate a Milano

Triennale Estate Un giardino di voci e colori

Eventi gratuiti di lunedì 15 giugno a Milano: inaugurazione Triennale Estate

Lunedì 15 giugno alle 16.30 inaugura Triennale Estate – Un giardino di voci e colori: quattro mesi di incontri, proiezioni, eventi live, festival nel Giardino Giancarlo De Carlo (aperto dal 4 giugno con il Museo del Design Italiano).

Apriranno l’evento il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e l’Assessore all’Autonomia e Cultura della Regione Lombardia Stefano Bruno Galli, in dialogo con Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano e Lorenza Baroncelli, Direttore Artistico di Triennale Milano.

Dario Franceschini, Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, diversamente da quanto annunciato sarà presente con un video messaggio, a causa di sopraggiunti impegni istituzionali (Stati Generali del Governo).

Seguirà un dialogo sullo spettacolo e la musica dal vivo in cui Stefano Boeri, Presidente di Triennale Milano, si confronterà con Umberto Angelini, Direttore Artistico di Triennale Milano Teatro, Francesca Colombo, Direttore Generale Culturale di BAM – Biblioteca degli Alberi Milano Fondazione Riccardo Catella, Marta Donà, manager musicale, Andrée Ruth Shammah, Direttrice Artistica del Teatro Franco Parenti e regista teatrale, oltre al rapper Tommy Kuti e al trio Guano Padano.

Dopo l’incontro è in programma il live di Tommy Kuti, rivelazione della scena rap italiana. Alle 18.30 si terrà il concerto della band Guano Padano (in collaborazione con Ponderosa Music&Arts).

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria (fino a esaurimento posti disponibili) su triennale.org.

Come partecipare al concerto di Guano Padano?

Registrati e ottieni il biglietto gratuito al link www.vivaticket.com/it/biglietto/inaugurazione-triennale-estate-guano-padano/148485

Accesso all’area dalle 17.30, previa verifica della prenotazione e della temperatura corporea: si consiglia di arrivare con anticipo dall’inizio dell’evento le prenotazioni non saranno più valide e i posti liberi verranno messi a disposizioni del pubblico in loco.

Guano Padano – breve bio

Il trio Guano Padano per l’inaugurazione di Triennale Estate è la specialissima backing band di Sam Amidon, cantautore del Vermont tra i più apprezzati songwriter del momento. Un concerto unico e irripetibile che propone brani tratti dai dischi di entrambi oltre a cover che legano i loro universi musicali.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Triennale Milano viale Alemagna 6, Milano – Inaugurazione Triennale Estate Lunedì 15 giugno 2020 dalle ore 16.30

COSTI

Registrazione gratuita per l’inaugurazione di Triennale Estate (qui). Per chi volesse restare anche per il concerto dei Guano Padano, in programma alle ore 18.30, è necessario registrarsi all’evento su Vivaticket.it.

INFO

Sito web www.triennale.org

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Giu 15 2020

Dettagli

Data 15 giugno
Orario 16:30 - 18:30
Costo 0€
Categorie:
Etichette

Location

La Triennale di Milano

Viale Emilio Alemagna, 6
Milano, 20121 Italia

+ Google Maps

Telefono

+39 02 724341

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

Triennale Milano
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *