Pubblicità – segnala il tuo evento su Eventiatmilano.it
Pubblicità: promuovi il tuo evento e il tuo brand su Eventiatmilano.it
Eventiatmilano.it nasce come blog di gruppo a ottobre del 2009, per mettere in luce luoghi ed eventi culturali e di intrattenimento di una Milano diversa e insolita, nascosta ai più. Grazie ad un utilizzo strategico dei canali social, il progetto è diventato ben presto un punto di riferimento per turisti e cittadini alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito aperitivo.
Segnala il tuo evento e il tuo brand su Eventiatmilano.it e sulle fanpage social presenti su Facebook, Twitter, Tumblr, Instagram. Vuoi promuovere un evento a Milano nel fine settimana? Puoi richiederne l’inserimento nei nostri articoli “speciale weekend”, acquistando uno dei piani che prevedono l’attivazione di questo servizio.
Eventi a Milano e Social Media: un’opportunità unica!
Grazie alle piattaforma di advertising di Facebook, Twitter e Instagram, è possibile tracciare e targetizzare i singoli utenti con precisione assoluta. Perché non approfittare oggi di questa grande opportunità per promuovere il tuo evento a Milano? Compila il form in basso.
Come è strutturato il percorso di lavoro che parte dalla richiesta del cliente ed arriva all’articolo e ai post sui social network?
Leggi l’articolo – intervista pubblicato sul Blog di Prontopro.it
Pubblicità su Eventiatmilano.it – I nostri servizi
Ogni campagna pubblicitaria su Eventiatmilano.it può essere composta di uno o più moduli di comunicazione:
Evento in vetrina
Eventi e redazionali da inserire “in vetrina” in Home Page sul sito Eventiatmilano.it e nell’agenda eventi sul sito (scopri di più).
Banner in Home Page
Inserimento di banner in Home Page su Eventi@Milano e nella newsletter bisettimanale

Articolo in vetrina
Redazionali da inserire “in vetrina” in Home Page sul sito Eventiatmilano.it

Campagna di post non sponsorizzati sui Social Media
Redazione di contenuti da condividere tramite post non sponsorizzati sulle fanpage social di Eventi@Milano presenti su Facebook, Twitter, Instagram. Nel caso di Instagram, è prevista anche la possibilità di pubblicare Instagram Story con un link che rimanda all’articolo pubblicato sul sito Eventiatmilano.it.
Post sponsorizzati sui Social Media – Facebook Ads
Progettazione di campagne di comunicazione sui social media, costituite da post Facebook sponsorizzati (Facebook ADS). Definizione del pubblico target in modo da ottenere un migliore ritorno d’investimento a parità di budget investito.

Ticketing
Creazione di un evento su Eventbrite per l’acquisto o la prenotazione dei biglietti. Inserimento dei pulsanti di acquisto e dei widget di Eventbrite in Home Page e all’interno degli articoli su Eventiatmilano.it.

Live twitting
Live twitting e creazione di Momenti Twitter con pubblicazione di foto e video in diretta sul canale twitter di Eventiatmilano.it (oltre 22.000 follower) o sul canale twitter del Cliente. Individuazione degli influencer da coinvolgere.

Post sponsorizzati sui Social Media – Instagram Ads
Progettazione di campagne di comunicazione sui social media, costituite da post Instagram sponsorizzati (Instagram ADS). Definizione del pubblico target in modo da ottenere un migliore ritorno d’investimento a parità di budget investito.
