Concerti a Milano: The White Buffalo nuova data live all’Alcatraz
Coronavirus, concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di The White Buffalo all’Alcatraz. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.
Posticipata all’anno nuovo la data unica italiana di The White Buffalo, per l’emergenza sanitaria che stiamo attraversando. L’artista sarà dal vivo lunedì 2 maggio 2022 all’Alcatraz di Milano, in compagnia di L.A. EDWARDS come special guest.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data, nuovi ticket sono già disponibili sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.
Dopo due anni esatti può finalmente partire il tour internazionale a sostegno dell’ultima fatica discografica “On The Widow’s Walk” di The White Buffalo, il cantante, cantautore e chitarrista Jake Smith, esperto narratore di storie e candidato Emmy.

Pubblicato originariamente al culmine della pandemia (aprile 2020), l’album viene per l’occasione ristampato in Deluxe Edition dall’etichetta mondiale dell’artista, Snakefarm.
Questa nuova versione, con artwork rivisto e quattro bonus tracks, uscirà il 15 aprile 2022: una raccolta di emozioni oscure condita dal baritono Smith, con l’acqua, l’oceano e un senso di desiderio come temi sottostanti.
Le undici tracce principali sono prodotte dal vincitore Grammy Shooter Jennings, che suona anche il piano in 3 delle 4 tracce bonus: interpretazioni acustiche live di “The Drifter”, “I Don’t Know A Thing About Love” e della title-track, catturate in studio di registrazione.
La quarta e ultima canzone bonus è “Guiding Light”, un appello agli dei da parte di tutta la band, mai stata disponibile in precedenza su una versione fisica.
“On The Widow’s Walk” è una dichiarazione convincente di un artista unico le cui canzoni sono costantemente estratte dal mondo della TV e del cinema; e ora che la musica genuina e artigianale riceve un maggiore livello di attenzione, il tempismo è perfetto per mettere nuovamente in luce quest’album potente e provocatorio.
L’evento in sintesi
Il concerto di The White Buffalo in programma il 27 aprile 2020 all’Alcatraz di Milan è posticipato a lunedì 2 maggio 2022 (stessa location).
Special Guest: L.A. Edwards Opener: Andrea Van Cleef. I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data, nuovi ticket sono già disponibili sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.
Altre informazioni: sito web www.thewhitebuffalo.com, pagina Facebook www.facebook.com/thewhitebuffalomusic
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Alcatraz Milano via Valtellina, 25, Milano – Lunedì 2 maggio 2022
Apertura porte ore 19:00 – Inizio concerti ore 19:30
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 28.75 euro sul circuito Ticketone
Biglietto 30€ in cassa la sera del concerto / 25€ + prevendita su TicketOne