The White Buffalo in concerto: rinviata la data unica in Italia

Caricamento Eventi

The White Buffalo in concerto: rinviata la data unica in Italia

The White Buffalo in concerto all'Alcatraz di Milano: scopri la nuova data del live
15 Condivisioni

Concerti a Milano: nuova data per il live di The White Buffalo all’Alcatraz

Coronavirus, concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di The White Buffalo all’Alcatraz. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.

Della mezza dozzina di album pubblicati fino ad ora sotto lo pseudonimo di The White Buffalo, il nuovo lavoro On The Widow’s Walk, in uscita in digitale il 17 aprile su Snakefarm Records / distribuzione Universal, rappresenta una collezione di esperienze oscure prodotte da Shooter Jennings – vincitore di 2 Grammy Awards, presente anche al piano e alle tastiere – è particolarmente collaborativo e organico, il più robusto dal punto di vista sonoro.

L’artista originario dell’Oregon è sempre riuscito intenzionalmente ad aggirare i generi, toccando diversi stili – dall’Americana, al punk, dal folk meditabondo al rock ‘n’ roll più scatenato – mantenendo uno stile forte e distintivo.

I suoi testi e la sua spontanea abilità oratoria sono il cuore pulsante della sua musica, e donano ai brani – essenzialmente brevi film – un aspetto cinematografico e artigianale, proprio come nell’ultimo album.

On The Widow’s Walk è la dichiarazione coinvolgente e senza trucchi di un artista la cui attività musicale lo ha visto crescere a dismisura, suonando per milioni di fan in tutto il mondo, raggiungendo 200 milioni di stream e guadagnandosi la presenza nella Top 10 della TV /Film Chart per il 2019.

Da citare i piazzamenti in serie TV come ‘The Punisher’ e l’acclamato ‘Sons Of Anarchy’, per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy del 2015, così come in un grande numero di video games e film.

In sintesi

Il concerto di The White Buffalo in programma il 27 aprile all’Alcatraz di Milan è posticipato all’11 dicembre 2020. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Alcatraz Milano via Valtellina, 25, Milano – Venerdì 11 dicembre 2020 dalle ore 19:00 alle 22:00

Apertura porte ore 19:00 – Inizio concerti ore 19:30

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 28.75 euro sul circuito Ticketone.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

15 Condivisioni
Dic 11 2020

Dettagli

Data 11 dicembre
Orario 19:30 - 22:30
Costo 28.75€
Categorie:
Etichette

Location

Alcatraz Milano

via Valtellina, 25
Milano, 20159 Italia

+ Google Maps

Telefono

02 69016352

Programma

  • Apertura porte ore 19:00
  • Inizio concerti ore 19:30
  •  

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

Bagana Music Agency
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *