Concerti a Milano

Blue Note Milano: calendario concerti di marzo

Il Blue Note di Milano – salvo ulteriori direttive in merito all’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus – riaprirà martedì 3 marzo. Scopri il calendario dei concerti di marzo: grandi ritorni, leggende del jazz e giovanissimi artisti si alterneranno sul palco di Via Borsieri, in un susseguirsi di suoni e generi dalle numerose influenze internazionali che anticipano il calore della primavera.

92 Condivisioni
Blue Note Milano: concerti in programma a febbraio 2020

Blue Note Milano: concerti di febbraio 2020

Concerti di febbraio al Blue Note Milano: il jazz club di via Borsieri annuncia il calendario del secondo mese dell’anno che vedrà protagonista un nutrito gruppo di artisti giovani e promettenti, tra cui spiccano i nomi di Joey Alexander e Adam Ben Ezra.

81 Condivisioni
Concerti a Milano: Noname, la rapper di Chicago live al Santeria Social Club

Aprile: concerti a Milano. Guida ai live da non perdere

Aprile 2019, concerti a Milano (e non solo): anche questo mese saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città. Leggi la nostra mini guida ai concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane.

0 Condivisioni
Concerti a Milano: Colter Wall live al Circolo Magnolia. A supporto della sua data in Italia ci sarà la cantautrice canadese Belle Plaine

Marzo: concerti a Milano. Guida ai live da non perdere

Marzo 2019, concerti a Milano (e non solo): anche questo mese saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città. Leggi la nostra mini guida ai concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane.

0 Condivisioni
Concerti di febbraio a Milano: Suite Francese al Teatro Verdi con il trio Sollima, Polacco, Alberti

Suite Francese: concerto al Teatro Verdi di Milano

Sul palco del Teatro Verdi di Milano il 27 febbraio ore 20.30, per il terzo appuntamento della stagione Verdi Suite.Suoni e pensieri fra tradizione e innovazione, incontreremo tre artisti d’eccezione: Giovanni Sollima, Giovanna Polacco ed Alfonso Alberti per il concerto Suite Francese.Passeggiata notturna tra leggerezza e profondità.

0 Condivisioni
Giovanni sollima BaRock Cello al Conservatorio di Milano il 28 gennaio

Giovanni Sollima al Conservatorio di Milano con Ba-Rock Cello

Tappa milanese per il violoncellista Giovanni Sollima lunedì 28 gennaio alle ore 20.45 presso la Sala Verdi del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano con il progetto musicale “Ba-Rock Cello”, un concerto per violoncello solo che spazia fra opere e brani di artisti di epoche e culture diverse.

0 Condivisioni