Concerti a Milano

Carmen Consoli in concerto a Milano

Concerti di marzo: la top 5 dei live da non perdere a Milano e dintorni

Marzo 2017: anche questo mese saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città di Milano. Dai Korn a Us the Duo, dai Tokio Hotel a Carmen Consoli passando per il live degli In Flames, ecco cinque concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane.

20 febbraio: Marracash e Gué Pequeno in concerto all'Alcatraz di Milano

Concerti di febbraio: la top 5 dei live da non perdere a Milano e dintorni

Febbraio 2017: anche questo mese saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città di Milano. Da Tom Odell a Gigi d’Agostino, dai Thievery Corporation a Samuele Bersani passando per Marracash e Gué Pequeno, ecco cinque concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane.

Concerti da non perdere a Milano a gennaio 2017: Skunk Anansie

Concerti di gennaio: la top 5 dei live da non perdere a Milano e dintorni

Gennaio 2017: nel corso del primo mese del nuovo anno saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città di Milano (e non solo). Da Renato Zero agli Skunk Anansie, dagli Hammerfall ai Flaming Lips passando per Amedeo Minghi, ecco cinque concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane.

Concerti da non perdere a dicembre a Milano: Tony Hadley (Spandau Ballet) in concerto il 19 dicembre

Concerti di dicembre: la top 5 dei live da non perdere a Milano e dintorni

Nel corso del mese di dicembre saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città di Milano (e non solo!) Da Cristina D’Avena ai Marta sui tubi, da Tony Hadley (Spandau Ballet) a Salmo passando per i Tre Allegri Ragazzi Morti, ecco cinque concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane.

Raphael Gualazzi in concerto al Blue Note di Milano il 21 settembre

Concerti di settembre: la top 5 dei live da non perdere a Milano e dintorni

Settembre, tempo di concerti all’aperto, negli stadi e nei palazzetti dello sport a Milano. Nel corso del mese di settembre saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città di Milano (e non solo!)
Da Ligabue a Raphael Gualazzi, dai The Who a Biagio Antonacci, ecco cinque concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane.

Top 5 concerti live da non perdere ad Agosto a Milano e non solo

Concerti di agosto: la top 5 dei live da non perdere a Milano e dintorni

Agosto, tempo di concerti all’aperto, a Milano e non solo. Nel corso del mese di agosto saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città di Milano (e non solo!)
Dai Limp Bizkit a Ray Mantilla, ecco cinque concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane.