Inserisci il tuo evento a Milano

Modalità e tempistiche di pubblicazione dell'evento

Qualsiasi sia il piano di comunicazione selezionato nella sezione successiva, l’evento verrà pubblicato sul sito entro 24 ore (max 48 ore) dall’inserimento delle informazioni – che puoi effettuare in autonomia e senza registrazione tramite il form in questa pagina – a seguito di donazione tramite pulsante Paypal.

Entro 48 ore, inoltre, l’evento verrà condiviso sui seguenti social media: fanpage Twitter di Eventiatmilano.it, tramite tweet con foto, menzione ai potenziali profili twitter interessati e link all’evento pubblicato sul sito; fanpage Facebook e fanpage Google+ di Eventiatmilano.it, tramite evento con foto e link all’evento pubblicato sul sito.

Per dare ulteriore visibilità al tuo evento, lo inseriremo in evidenza nella newsletter bisettimanale di Eventiatmilano.it, tramite box di testo contenente un breve riassunto e il link all’articolo pubblicato su Eventi@Milano o ad altra Landing Page di tua scelta. La newsletter raggiunge un pubblico ampio grazie alle condivisioni periodiche da noi effettuate sulle fanpage social di Eventiatmilano.it.

Base (6€)

In evidenza nel calendario
1 tweet (foto, testo e link)
1 evento Facebook (foto, testo e link)
1 post su Google+ (foto, testo e link)
In evidenza in newsletter

L’evento verrà inserito in evidenza nel calendario eventi e nella newsletter bisettimanale di Eventiatmilano.it, e verrà condiviso sulle principali fanpage social di Eventiatmilano.it (tweet su Twitter, evento su Facebook e post su Google+ con foto e link all’evento pubblicato sul sito).

Clicca sul pulsante Paypal qui sotto per procedere con la donazione.

Smart (9€)

In evidenza nel calendario
1 tweet (foto, testo e link)
1 evento Facebook (foto, testo e link)
1 post su Google+ (foto, testo e link)
In evidenza in newsletter
In evidenza in rubrica tematica

Per dare ulteriore visibilità al tuo evento, puoi richiederne l’inserimento in evidenza in una delle nostre rubriche tematiche: speciale weekend, speciale enogastronomia, concerti del mese. Utilizza la sezione Altre informazioni nel form in questa pagina per specificare la rubrica tematica in cui inserire l’evento in evidenza.

Clicca sul pulsante Paypal qui sotto per procedere con la donazione.

Premium (12€)

In evidenza nel calendario
1 tweet (foto, testo e link)
1 evento Facebook (foto, testo e link)
1 post su Google+ (foto, testo e link)
In evidenza in newsletter
In evidenza in rubrica tematica
In evidenza in Home Page

Per dare ulteriore visibilità al tuo evento, puoi richiederne l’inserimento in evidenza per 48 ore tramite slideshow a tutta larghezza, per la visualizzazione da desktop, e tramite immagine cliccabile per la visualizzazione da smartphone.

Clicca sul pulsante Paypal qui sotto per procedere con la donazione.

Deluxe (15€)

In evidenza nel calendario
1 tweet (foto, testo e link)
1 evento Facebook (foto, testo e link)
1 post su Google+ (foto, testo e link)
In evidenza con foto in newsletter
In evidenza in rubrica tematica
In evidenza in Home Page

Maggiore visibilità per l’evento, grazie all’inserimento in evidenza con foto nella newsletter bisettimanale di Eventiatmilano.it

Clicca sul pulsante Paypal qui sotto per procedere con la donazione.

Over the top (18€)

In evidenza nel calendario
1 tweet (foto, testo e link)
1 evento Facebook (foto, testo e link)
1 post su Google+ (foto, testo e link)
1 post su Instagram (foto e testo)
In evidenza con foto in newsletter
In evidenza in rubrica tematica
In evidenza in Home Page

Maggiore visibilità per l’evento, grazie all’inserimento aggiuntivo sulla fanpage Instagram di Eventiatmilano.it

Clicca sul pulsante Paypal qui sotto per procedere con la donazione.

Full Monty (21€)

In evidenza nel calendario
1 tweet (foto, testo e link)
1 evento Facebook (foto, testo e link)
1 post su Google+ (foto, testo e link)
1 post su Instagram (foto e testo)
1 post su Facebook (foto, testo e link)
In evidenza con foto in newsletter
In evidenza in rubrica tematica
In evidenza in Home Page

Maggiore visibilità per l’evento, grazie alla pubblicazione di un post link con foto e testo sulla fanpage Facebook di Eventiatmilano.it

Clicca sul pulsante Paypal qui sotto per procedere con la donazione.

FAQ - Domande più frequenti

Utilizza il pulsante di donazione Paypal, cliccando sulla voce “Donazione”. Se non hai un account Paypal, una volta aperta la pagina per la donazione dovrai cliccare sul pulsante “Continue” posto sotto la domanda “Don’t have a PayPal account?”. A questo punto, sarà possibile inserire i dati della carta prepagata o carta di credito da utilizzare per la donazione.

Per ulteriori chiarimenti, o per info su come fare pubblicità su tutti i canali messi a disposizione dei nostri clienti (oltre 130000 follower, sulle fanpage Google+, Facebook, Twitter, Tumblr, Instagram), scrivici utilizzando la mail eventiatmilano@gmail.com o utilizza il form disponibile nella pagina Pubblicità.

Come indicato nella sezione superiore di questa pagina, la pubblicazione dell’evento non è istantanea ma avviene entro 24 ore (max 48 ore) dall’inserimento delle informazioni a seguito di donazione tramite pulsante Paypal. In questo lasso di tempo puoi inviarci altre informazioni utili, come le fanpage da menzionare sui social media, l’evento Facebook ufficiale (se presente), ecc.

Inserisci il tuo evento su Eventi@Milano: compila il form

Inserisci il tuo evento sul sito www.eventiatmilano.it, in autonomia e senza registrazione, tramite il form in questa pagina. Aggiungi una immagine in formato JPEG (estensione .jpg). Valorizza tutti i campi obbligatori – contrassegnati da un asterisco – e i restanti campi laddove possibile. Utilizza la sezione Altre informazioni (in basso) per inserire eventuali dettagli sulla location e sull’organizzatore (se non sono già presenti in anagrafica).

Scegli la data di inizio evento utilizzando il menù a tendina
Lascia il campo vuoto per eventi che durano l'intera giornata
Scegli la data di fine evento utilizzando il menù a tendina
Lascia il campo vuoto per eventi che durano l'intera giornata
Inserisci 0 per eventi ad ingresso gratuito

In caso di location non presente in anagrafica, inserire le informazioni relative nella sezione ALTRE INFORMAZIONI

In caso di organizzatore non presente in anagrafica, inserire le informazioni relative nella sezione ALTRE INFORMAZIONI

Inserisci le informazioni relative all'organizzatore e indica eventuali fanpage da menzionare sui social media (Twitter, Facebook, Google+, ecc)

Il tuo nome

Inserisci una email con cui possiamo ricontattarti

Conferma per favore se hai effettuato la donazione tramite Paypal