Inserisci il tuo evento a Milano

Voglio inserire il mio evento nel Calendario Eventi su Eventi@Milano: quali sono le modalità e le tempistiche di pubblicazione?

Inserisci il tuo evento sul sito www.eventiatmilano.it, in autonomia e senza registrazione, tramite il form in questa pagina. Aggiungi una immagine in formato JPEG (estensione .jpg). L’evento verrà pubblicato sul sito entro 24 ore dall’inserimento delle informazioni, a seguito di donazione tramite pulsante Paypal.

Entro 48 ore, inoltre, l’evento verrà condiviso sui seguenti social media: fanpage Twitter di Eventiatmilano.it, tramite tweet con foto, menzione ai potenziali profili twitter interessati e link all’evento pubblicato sul sito; fanpage Facebook e fanpage Google+ di Eventiatmilano.it, tramite evento con foto e link all’evento pubblicato sul sito.

Posso inserire un evento nella vostra newsletter e nelle vostre rubriche tematiche?

Per dare ulteriore visibilità al tuo evento, richiedi l’inserimento nella newsletter bisettimanale di Eventiatmilano.it e in una delle nostre rubriche tematiche: speciale weekend, speciale enogastronomia, concerti del mese. L’inserimento avviene a seguito di donazione aggiuntiva tramite pulsante Paypal.

Voglio promuovere il mio evento su tutti i Social Media di Eventi@Milano: come faccio a contattarvi?

Per ulteriori chiarimenti, o per info su come fare pubblicità su tutti i canali messi a disposizione dei nostri clienti (oltre 130000 follower, sulle fanpage Google+, Facebook, Twitter, Tumblr, Instagram), scrivici utilizzando la mail eventiatmilano@gmail.com o utilizza il form disponibile nella pagina Pubblicità.

Come è strutturato il percorso di lavoro che parte dalla richiesta del cliente ed arriva all’articolo e ai post sui social network?

Leggi l’articolo – intervista pubblicato sul Blog di Prontopro.it

Inserisci il tuo evento

Valorizza tutti i campi laddove possibile, utilizzando la sezione Altre informazioni (in basso) per inserire eventuali dettagli sulla location e sull’organizzatore (se non sono già presenti in anagrafica). Il campo Event Organizer non è obbligatorio.

Scegli la data di inizio evento utilizzando il menù a tendina
Lascia il campo vuoto per eventi che durano l'intera giornata
Scegli la data di fine evento utilizzando il menù a tendina
Lascia il campo vuoto per eventi che durano l'intera giornata
Inserisci 0 per eventi ad ingresso gratuito

In caso di location non presente in anagrafica, inserire le informazioni relative nella sezione ALTRE INFORMAZIONI

In caso di organizzatore non presente in anagrafica, inserire le informazioni relative nella sezione ALTRE INFORMAZIONI

Il tuo nome

Inserisci una email con cui possiamo ricontattarti

Conferma per favore se hai effettuato la donazione tramite Paypal