Dal 9 al 12 Dicembre i film del Torino Film Festival a Milano

Dal 9 al 12 Dicembre i film del Torino Film Festival a Milano - Altre info

Milano chiama Torino: il fil rouge che lega, ormai, queste due città, da lunedi 9 dicembre si arricchisce di un nuovo appuntamento.

Dal 9 al 12 Dicembre i film del Torino Film Festival a Milano
A pochi giorni dalla chiusura del Torino Film Festival, sbarcano a Milano alcune delle proiezioni proposte durante la trentunesima edizione del Festival della città sabauda.
Il Festival è uno dei più importanti festival cinematografici italiani sul cinema indipendente e si differenzia dagli altri appuntamenti dedicati al cinema perché completamente dedicato ai suoi fruitori piuttosto che agli addetti del settore.

Durante la rassegna vengono proposti film d’autori ed internazionali, retrospettive storiche e diverse proposte sperimentali.

Le proiezioni, a Milano, saranno ospitate presso Anteo spazioCinema, Apollo spazioCinema, Arcobaleno FilmCenter e Colosseo multisala con un programma fitto di film di registi italiani ed internazionali.

La selezione dei film proposti al TFF conclude la rassegna de Le vie del cinema proposta da Lombardia Spettacolo che ha portato a Milano alcune delle proiezioni proposte durante il Festival Internazionale di Cannes, Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Festival del film Locarno, Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro, Festival di Berlino, Far East Film Festival di Udine, Bergamo Film Meeting e Festival di Marsiglia.

Il programma completo è disponibile su www.lombardiaspettacolo.com

DOVE/QUANDO
Milano – Anteo spazioCinema, Apollo spazioCinema, Arcobaleno FilmCenter e Colosseo multisala
Dal 9 al 12 dicembre 2013

COSTI
Il biglietto singolo per assistere alle proiezioni ha un costo di 7,50 euro (con Cinecard 6 ingressi a 24 euro). I biglietti possono essere acquistati on-line o direttamente presso le casse dei cinema aderenti.

INFO
www.lombardiaspettacolo.com