Film June e John di Luc Besson al Milano Film Fest

Al via la prima edizione del Milano Film Fest

Oltre 110 i film in programma, tra anteprime assolute e serate speciali, in sala e nei luoghi della città, con la direzione artistica di Claudio Santamaria: è tutto pronto per il festival che intende portare a Milano uno sguardo nuovo, che unisce le anime del territorio ai migliori talenti del settore cinematografico, tra immagini e suoni.

Vicini di Cinema: film all'aperto a Milano

Vicini di cinema: rassegna di cinema per famiglie

È in partenza a Milano la terza edizione di “Vicini di cinema” la rassegna gratuita che animerà i quartieri del Municipio 9 tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, con film adatti a tutte le famiglie proiettati all’aperto nelle piazze e nei parchi del municipio.

Cinema all'aperto nell'estate 2020: l'Autodromo di Monza diventa un Drive-in

Cinema all’aperto: l’Autodromo di Monza diventa un Drive-in

Prime proiezioni a metà giugno, nell’area Paddock Due dell’Autodromo di Monza, con pellicole sul motorsport in cartellone. Al cinema questa estate si andrà in autodromo, trasformato in un grande drive-in, restando seduti nella propria auto.

Rapina a Stoccolma: recensione del film di Robert Budreau in uscita al cinema dal 20 giugno

Rapina a Stoccolma: recensione del film in uscita al cinema

Ethan Hawke è il protagonista dell’assurda rapina realmente avvenuta in una banca di Stoccolma nel 1973. Tra dialoghi surreali, scene tragicomiche e risvolti assolutamente inaspettati, il nuovo film di Robert Budreau è al cinema dal 20 giugno.