Party like a Deejay 2024: biglietti e programma eventi

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Party like a Deejay 2024: biglietti e programma eventi - Altre info

PARTY LIKE A DEEJAY 2024: programma eventi e incontri a Milano


Party like a Deejay 2024: programma eventi, line up artisti e biglietti

A Milano torna questo week-end PARTY LIKE A DEEJAY, la grande festa firmata Radio Deejay. Un appuntamento unico, al Parco Sempione e all’Arco della Pace, per vivere due giorni ricchi di musica, sport e divertimento. Data della festa, prezzi biglietti in prevendita su Ticketone e line up aggiornata.

Dopo il successo dello scorso anno che ha coinvolto oltre 190mila persone, torna a Milano per l’edizione 2024 PARTY LIKE A DEEJAY, la straordinaria festa che Radio Deejay offre ai suoi ascoltatori.

Un appuntamento imperdibile dove musica, sport e intrattenimento si mescolano dando vita ad un evento unico sul panorama nazionale.

Due giorni da vivere insieme agli speaker con concerti, eventi e tante divertenti iniziative all’interno di Parco Sempione e nella suggestiva location dell’Arco della Pace, legata ad Ernest Hemingway e palcoscenico ideale che regalerà momenti di grande emozione.

Due appuntamenti da non perdere, che inizieranno alle 20.00 in Piazza Sempione: sabato 8 giugno serata Deejay Party con i grandi protagonisti della musica italiana. Domenica 9 giugno, invece, ci aspetta la Dance Night con tanti dj set esclusivi ad alto tasso di adrenalina ed energia per ballare e divertirsi al ritmo di musica dance.

Party Like a Deejay è un’esperienza immersiva nel mondo di Radio Deejay: all’interno del parco situato nel cuore della città e considerato il polmone verde del capoluogo lombardo, il pubblico ha la possibilità di vivere un fine settimana insieme ai propri speaker preferiti e partecipare ad un ricco palinsesto di attività che abbraccia gusti ed età diverse sempre accompagnati dalla musica, indiscussa protagonista della festa.

PARTY LIKE A DEEJAY 2024: programma eventi e incontri a Milano
Party Like a Deejay 2024: eventi al Parco Sempione e Arco della Pace di Milano.
Foto di Carlo Mogiani

Una festa all’insegna della felicità e un evento “diffuso” che dall’Arco della Pace si estenderà all’intero del Parco proponendo un ideale percorso tra numerose occasioni di incontro, attività ludiche, momenti di relax e ristoro.

Nell’attesa dei concerti serali, nei quali si esibiranno alcuni dei protagonisti della musica italiana e internazionale come Angelina Mango, Gazzelle, Ghali, Emma, Tananai, Bob Sinclar e molti altri, Morato accoglierà i suoi ospiti nello spazio Pane&Sound, situato in Piazza del Cannone, in una cornice pop e colorata in cui vivere esperienze uniche di gioco per aggiudicarsi i prodotti del brand.

Data di Party like a Deejay 2024

Party like a Deejay 2024: quando è la data della festa di Radio DEEJAY? Appuntamento sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 al Parco Sempione e Arco della Pace di Milano.

Dagli speakers corner al Castello Sforzesco, luogo di incontro diretto tra le “voci” della radio e il pubblico, alle numerose aree tematiche: la Food Court, con una ricca offerta di food truck e servizi di ristorazione, l’Area Family, con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza insieme ad un’area interamente dedicata ai più piccoli, l’Area Sport, con sessioni di Yoga, Pilates, fitness e l’immancabile campo di basket animato da spettacolari tornei, e tanto altro ancora.

Una due giorni da trascorrere con gli amici e la famiglia, lontani dalla frenesia del traffico cittadino e circondati dalla natura all’insegna del rispetto del Parco, tematica di cui la radio si fa portavoce con iniziative volte a sensibilizzare i comportamenti delle persone per la cura del verde di Parco Sempione, che da sempre è considerato il “giardino” della radio.

Line up aggiornata: tutti gli artisti confermati

Eccezionale la line up degli artisti fin qui confermata: per “Deejay Party”, la serata già sold out di sabato 8 giugno, tutta da cantare, ci saranno Gaia, Geolier e Mahmood, Club Dogo, ma anche Alfa, Angelina Mango, Emma, Gazzelle, Ghali, Irama, Rose Villain e Tananai.

Articolo 31, Meduza, Rhove, Dj Shorty, Zerb e Tananai con uno speciale DJ set si aggiungono ai già annunciati Albertino, Bob Sinclar, Cosmo, Kungs e Sophie and the Giants per l’imperdibile serata live di domenica 9 giugno, dalle ore 20.00, che trasformerà l’Arco della Pace di Milano nella più grande discoteca d’Italia.

La scorsa edizione di Party Like a Deejay ha raccolto 190mila persone di tutte le età, oltre 50 protagonisti tra artisti, speaker e talent che hanno animato le due giornate con più di 20 ore di programmazione.

Un evento che coinvolge partner, istituzioni, associazioni e cittadini per una radio che investe su una città sempre più attiva e interattiva attraverso la passione per la musica, lo sport e il rispetto dell’ambiente.

PARTY LIKE A DEEJAY 2024: programma eventi a Milano
PARTY LIKE A DEEJAY 2024: due grandi serate musicali all’Arco della Pace di Milano.
Foto di Cornalea, cortesia Valeria Riccobono – Mongini comunicazione

Prezzi biglietti e link prevendite online su Ticketone

Il costo del biglietto per una singola serata è di 20 euro + ddp. E’ inoltre previsto un biglietto cumulativo per le 2 serate, al costo di 35 euro + ddp.

Ingresso gratuito per gli under 3 e per i diversamente abili con accompagnatori.

Prevendite online sul circuito Ticketone, fino ad esaurimento dei ticket disponibili.

Nota bene: al momento in cui scriviamo, gli ultimi biglietti della serata del 9 giugno sono disponibili su Ticketone, mentre purtroppo la serata “Deejay Party” è già sold out.

Come arrivare al Parco Sempione

Come arrivare al Parco Sempione? Puoi raggiungere il parco pubblico utilizzando i mezzi pubblici: linee della metropolitana M1 (fermate Cairoli Castello e Cadorna FN) ed M2 (fermate Lanza e Cadorna FN).

Le linee degli autobus più comode da prendere sono la 57, 61, 81. I treni che possiamo prendere per arrivare al parco sono invece l’R22 e l’S3.

Arrivi in bicicletta? Sono numerosissimi gli stalli di BikeMi intorno al Parco Sempione, sia lato Castello che lato Arco della Pace.

Se vuoi scoprire cosa vedere all’interno del parco Sempione, leggi il nostro articolo dedicato!

Sito web per altre informazioni

Sito web ufficiale di PLAD2024

Radio Deejay – il primo network privato nato in Italia

Radio Deejay è il primo network privato nato in Italia, sinonimo di qualità e competenza. La personalità più distintiva del panorama radiofonico italiano.

Comunica con un linguaggio unico e riconoscibile ed è un brand capace di dettare e far seguire le tendenze. Ha visto nascere e crescere alcune tra le voci più significative dello scenario radiofonico ed artistico italiano.

Ai suoi microfoni troviamo – oggi come ieri – fuoriclasse del mondo dello spettacolo, speaker amati e popolari, multimediali e versatili: personaggi così carismatici da favorire l’identificazione e la fiducia da parte dei loro ascoltatori.

Il sito di deejay è leader tra quelli delle radio italiane. Con oltre 1 milione di podcast ascoltati ogni mese, è tra le emittenti con il maggior numero di riascolti ogni settimana.

Vanta una fan base di oltre 5 mln sui social (tra cui 1,2 mln di followers su Instagram, più di 2,3 mln su Twitter e 2,2 mln su Facebook). È presente sul territorio con numerosi eventi, sia sportivi che musicali. Fiore all’occhiello la Deejay Ten, che corre ormai ogni anno per l’Italia insieme a oltre 75.000 amici.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

Speakers’ Corner: programma degli incontri

Sabato 8 giugno tornano gli Speakers’ Corner, un’occasione per incontrare le “voci” più amate di Radio Deejay, che regaleranno curiosità e aneddoti divertenti del dietro le quinte dei loro seguitissimi programmi. Saranno presenti Linus, Nicola Savino, Il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Fabio Volo, La Pina, Diego Passoni e La Vale.

Di seguito il programma degli incontri al Cortile delle Armi, tutti nella giornata di sabato 8 giugno:

  • Ore 10:00 – 10:45 DEEJAY CHIAMA ITALIA con Linus e Nicola
  • Ore 11:30 – 12:15 CHIAMATE ROMA TRIUNO TRIUNO con il Trio Medusa
  • Ore 15:00 – 15:45 ALESSANDRO CATTELAN
  • Ore 16:30 – 17:15 FABIO VOLO
  • Ore 18:00 – 18:45 PINOCCHIO con La Pina, Diego e La Vale

Nota bene: per accedere agli Speakers’ Corner sarà necessaria la prenotazione tramite acquisto del biglietto su TicketOne. I ticket per partecipare agli incontri hanno un costo di 10 euro + diritti di prevendita.

Articolo a cura di Paolo Vanadia

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Dal 8 Giugno
Al 9 Giugno
Costo 10EUR
Categorie:
Etichette

Luogo dell'evento

Castello Sforzesco Milano

Piazza Castello
Milano, 20121 Italia

Telefono

+39 02 88463700

Organizzatore

Altro organizzatore