Cage The Elephant live al Fabrique | Evento annullato

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Cage The Elephant live al Fabrique | Evento annullato

Concerti a Milano: il 4 marzo Cage The Elephant live al Fabrique

Concerti a Milano: il 4 marzo Cage The Elephant live al Fabrique

Cage the Elephant, protagonisti di live esplosivi e travolgenti sui palchi dei principali festival mondiali quali Glastonbury, Coachella e Lollapaloza, tornano in Italia. Tappa al Fabrique di Milano mercoledì 4 marzo (prevendite biglietti su Ticketone). Special guest: SWMRS.

NdR: Sino all’8 marzo sono sospesi tutti gli eventi di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso in luogo pubblico o privato (ad es. grandi eventi, cinema, teatri, discoteche, cerimonie religiose). Il Fabrique Milano non aprirà le porte questa settimana: l’evento è stato annullato in seguito al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020.

Modalità di richiesta rimborso per i biglietti acquistati

Il rimborso dei biglietti del concerto di Cage The Elephant al Fabrique Milano potrà essere richiesto dal 13 marzo al 27 marzo 2020 (compreso). Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti fuori dai canali ufficiali (accettati: Ticketone e Ticketmaster).

Biografia della band

Cage the Elephant sono un gruppo rock statunitense del Kentucky. L’omonimo album di debutto è stato pubblicato il 23 giugno 2008 ottenendo perlopiù giudizi favorevoli da parte della critica e raggiungendo la #1 della classifica “Top Heatseeker” statunitense.

“Thank You, Happy Birthday” è il titolo del secondo album datato 2011 che ha debuttato alla #2 della Billboard 200, seguito nell’ottobre 2013 del terzo album “Melophobia”, il quale si è aggiudicato una nomination ai Grammy Awards (2014) nella categoria “Best Alternative Music Album”

A dicembre 2015 è stato pubblicato “Tell Me I’m Pretty”, quarto album prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys. L’album si è aggiudicato il titolo di “Best Album Rock” ai 59 Grammy Awards (2016) e i primi singoli estratti “Mess Around” e “Trouble” hanno entrambi raggiunto il top dell’Alternative Charts.

Il 31 gennaio 2019 la band ha rilasciato “Ready To Let Go”, primo singolo dell’ultimo album “Social Cues” uscito ad aprile 2019. L’album che esplora i confini di cosa significare fare rock oggi, è stato prodotto da John Hill, che ha collaborato con artisti del calibro di Eminem, Rihanna e Portugal. The Man.

Scelti come opening act di numerosi artisti come Queens of The Stone Age, Foo Fifhters, Muse, Black Keys e Foals i Cage the Elephant hanno suonato sui palchi dei principali Festival come Coachella, Glastonbury, Lollapaloza, Bonnaroo e Outside Lands music and Arts Festival.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Fabrique Via Fantoli, 9, Milano – Mercoledì 4 marzo 2020 dalle ore 21.00

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 34.50€ sul circuito Ticketone.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Mar 04 2020

Dettagli

Data 4 marzo
Orario 21:00 - 23:00
Costo 34.50€
Categorie:
Etichette,

Location

Fabrique, Milano

Via Fantoli, 9
Milano, 20138 Italia

+ Google Maps

Telefono

02 5063008

NON SOLO WIKIEVENTI: PROMUOVI IL TUO EVENTO QUI!

Non solo WikiEventi: segnala e promuovi il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram.

Pubblicità

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *