[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Settimana della moda a Milano: eventi da non perdere
[/vc_column_text][vc_column_text]
Parte ufficialmente domani, 19 settembre, la Settimana della moda a Milano e la città diventerà un party continuo e permanente. Numerosissime le sfilate. Per essere sempre aggiornati su orari e giorni delle sfilate consultate il sito di www.vogue.it.
Purtroppo, molti party e molte feste sono accessibili solo con pass ed inviti, ma, se qualche evento free ci passerà sotto il naso…sarete i primi a saperlo!
Dunque, tacco 12 ai piedi (o in borsa da tirare fuori all’occorrenza) e via con la settimana super trendy di settembre.
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”][vc_empty_space][vc_column_text]
DOVE | QUANDO
Varie location a Milano, dal 19 al 25 Settembre 2012
COSTI
Eventi su invito
INFO
www.cameramoda.it
www.vogue.it
[/vc_column_text][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_column_text]Giulia Minenna[/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px” el_class=”vc_hidden-lg vc_hidden-md”][vc_column_text el_class=”vc_hidden-lg vc_hidden-md”]
PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]



