Pecoranera: Presentazione del libro di Devis Bonanni alla Libreria Gogol

Pecoranera: Presentazione del libro di Devis Bonanni alla Libreria Gogol - Altre info

Pecoranera: Presentazione del libro di Devis Bonanni alla Libreria Gogol

Giovedì 12 aprile Devis Bonanni presenta al pubblico il suo libro “Pecoranera. Un ragazzo che ha scelto di vivere nella natura”, edito da Marsilio Editori. Interviene Annarita Briganti.

Uno dei libri più discussi del momento! Tra le montagne della Carnia, la straordinaria storia di un ventenne e della sua scelta di vita coraggiosa e controcorrente, a mezza strada fra i libri di Mauro Corona e Adesso Basta di Simone Perotti. Come essere felici con 200 euro al mese.

“Il diario di una bellissima esperienza, i ragazzi dovrebbero leggerlo” Barbara Palombelli. “Pecoranera non narra solo la poesia dei boschi, entra anche per diritto nella vera letteratura” Massimiliano Santarossa, Messaggero Veneto.

Record di contatti sul Corriere.it (www.corriere.it/ambiente/12_marzo_18/devis-pecoranera-risposta-commenti_99db91f4-710a-11e1-8a4c-5b31135cad1f.shtml). La scheda del libro è online al link www.marsilioeditori.it/component/marsilio/libro/3171181-pecoranera

DOVE | QUANDO
Libreria Gogol & Co., Via Savona, 101, Milano – Giovedì 12 Aprile 2012, dalle 18.30

COSTI
Ingresso libero

INFO
libreria@gogolandcompany.com, tel. 02 45470449

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it