Terrazza Palestro: tante le novità per l’estate 2020

Caricamento Eventi

Terrazza Palestro: tante le novità per l’estate 2020

Terrazza Palestro a Milano: novità per l'estate 2020

Estate in Terrazza Palestro a Milano

Terrazza Palestro, storico ristorante e location per eventi al 4° piano del Centro Svizzero di Milano, dopo più di due mesi di chiusura forzata a causa dell’emergenza sanitaria, riapre in totale sicurezza.

Tutti gli ambienti di Terrazza Palestro, dalla cucina alle sale interne fino ad arrivare in terrazza, sono stati accuratamente sanificati e riorganizzati per garantire la distanza interpersonale secondo quanto previsto dalla normativa.

La panoramica location, punto di riferimento per la città nell’ambito degli eventi privati e aziendali, in attesa di nuove disposizioni circa lo svolgimento degli stessi, ne ha sospeso l’organizzazione. Torna intanto a vivere Il suo ristorante mediterraneo nell’elegante sala interna e nel suggestivo dehors coperto che si affaccia sui giardini Indro Montanelli.

La Terrazza è stata divisa in due zone: da un lato i tavoli dal design minimal sono perfetti per una rilassante pausa pranzo o per una suggestiva cena a lume di candela; dall’altro, la zona lounge, dove comodi divani creano una composizione armonica di salottini ideali per un aperitivo servito al tavolo in una scenografica cornice green di fiori e piante di alloro e gelsomino.

Tante la novità che hanno accompagnato la riapertura. Si parte da un nuovo menù che, come sempre segue la stagionalità e oggi ancora più di prima si affida a materie prime del territorio di assoluta qualità e freschezza che si traducono in piatti della tradizione italiana con un tocco creativo. Un esempio: i ravioli fatti in casa ripieni di gamberi rossi di Sicilia, ricotta e spinaci con salsa di datterini.

Insieme al Mag Café è stata creata anche la nuova drink list con cocktail tonificanti perfetti per l’estate e miscelati seguendo la regola del bere bene.

Accanto al signature drink, il “Roof Garden” preparato con Botanical Spirit, gin, ginger beer, lime, salvia, assenzio e cardamomo si aggiungono originali proposte come l’Adam’s Mule in cui il distillato di mela, insieme a note di mandorla e spezie si mixano agli ingredienti del classico Moscow Mule, perfetto per chi ama il gusto pungente dello zenzero. Dalle 18.30 alle 21.30 si potrà scegliere il cocktail preferito e lasciarsi stuzzicare dai deliziosi “Spuntini” pensati per l’aperitivo.

Un ulteriore cambiamento riguarda gli orari di apertura: per tutta l’estate infatti, la location sarà aperta anche di domenica per cena e per l’aperitivo, un must irrinunciabile per chiudere meritatamente la settimana soprattutto se all’aperto.

Non manca infine un servizio di Take Away e Delivery, pensato in particolare per chi oggi ha bisogno di un po’ di tempo in più per tornare alla normalità. Si potrà ritirare il proprio ordine per il pranzo o per la cena, presso il ristorante o riceverlo direttamente dallo staff in ufficio o a casa.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | ORARI

TERRAZZA PALESTRO (presso Centro Svizzero 4° Piano), Via Palestro, 2, Milano

Orari di apertura al pubblico

La Terrazza di Via Palestro è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle ore 14.30 e dalle ore 18.30 alle ore 23.30 – Sabato e domenica dalle 18.00 alle 24.00

INFO

Prenotazione consigliata. Per info e prenotazioni, contatta Terrazza Palestro:

  • Infotel 02 76028316
  • Email info@terrazzapalestro.com
  • Sito web www.terrazzapalestro.com
  • Pagina Facebook: LA TERRAZZA DI VIA PALESTRO
  • Pagina Instagram: @terrazzapalestro

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Giu 03 2020

Dettagli

Dal 3 giugno
Al 31 ottobre
Costo 0€
Categorie:
Etichette

Location

Terrazza di via Palestro, Milano

Via Palestro, 2
Milano, 20122 Italia

+ Google Maps

Telefono

+39 02 76028316

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

Terrazza di via Palestro
Telefono 02 76028316
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *