Dining in the Dark: a Milano una romantica cena ad occhi bendati

Caricamento Eventi

Dining in the Dark: a Milano una romantica cena ad occhi bendati - Altre info

San Valentino a Milano: cena ad occhi bendati al T4 Bistrot

Dining in the Dark: al T4 Bistrot una romantica cena ad occhi bendati

Ogni giorno può essere San Valentino con ‟Dining in the Dark”, romantica cena ad occhi bendati in un ambiente intimo a lume di candela. Prezzi biglietti su Fever, come arrivare al T4 Bistrot e opzioni del menù.

Con un tocco gastronomico che riunisce il meglio della cucina mediterranea, l’esperienza “Dining in the Dark” di Fever apre le sue porte con nuove date a Milano, a partire dal 12 febbraio 2024.

Portando il concetto di cena fuori casa ad una prospettiva totalmente nuova, i partecipanti di “Dining in the Dark: Un’Esperienza Culinaria Unica ad Occhi Bendati al T4 Bistrot” potranno immergersi in un mondo di sapori mediterranei e sorprendere i propri sensi attraverso un’esperienza in cui sono ammessi solo gusto, olfatto e tatto.

L’esperienza sensoriale “Dining in the Dark” mira a risvegliare le sensazioni che di solito non attiviamo durante i nostri pasti. Diversi studi, infatti, sottolineano l’importanza della vista durante un pasto.

Con l’eliminazione di questo senso, la teoria vuole che gli altri sensi, ovvero il gusto e l’olfatto, prendano il sopravvento e vengono esaltati per portare il pasto stesso a un livello completamente nuovo.

Gli ospiti sono incoraggiati ad abbracciare l’ignoto e a immergersi nella sinfonia di sapori, consistenze e aromi che emergono quando non ci si affida più alla vista.

Potrebbe interessarti anche la mostra immersiva “Van Gogh: The Immersive Experience”, che aspetta le coppie con sconti speciali di San Valentino, applicabili sugli ingressi dal 12 al 18 febbraio 2024.

San Valentino a Milano: cena al buio ad occhi bendati al T4 Bistrot
San Valentino 2024: cosa fare a Milano? Cena romantica al buio, ad occhi bendati, al T4 Bistrot di via Tortona

Sommario di questo articolo

  1. Come funziona Dining in The Dark?
  2. Indirizzo della location – T4 Bistrot
  3. Date delle cene al buio
  4. Prezzi biglietti Dining in the Dark e modalità di prenotazione
  5. Prenotazioni gruppi di colleghi, compagni o amici
  6. Sito web per altre informazioni
  7. Informazioni su Fever ed altri eventi organizzati
  8. Recensioni della cena al buio

Come funziona Dining in The Dark?

Con una benda che oscura la vista, gusto e aroma si intensificano, trasformando ogni morso in una straordinaria avventura.

Entra in un mondo di delizie sensoriali dove un ambiente intimo ti invita a allontanarti dalla solita routine e a riapprendere come utilizzare le tue papille gustative.

Dining in the Dark è un incontro senza pari che trasforma la cena in un emozionante viaggio alla scoperta dei sensi: mangiare bendati intensificherà i tuoi sensi del gusto e dell’olfatto, in un’esperienza culinaria unica da godere con il tuo partner, famiglia e amici.

Al momento dell’acquisto, i partecipanti avranno l’opportunità di scegliere tra tre menù appositamente curati: il menù vegano (verde), il menù di pesce (blu) e il menù di carne (rosso), che includono un antipasto, un piatto principale e un dessert.

Ognuno di questi è stato accuratamente progettato dallo chef del T4 Bistrot per sorprendere ed emozionare le papille gustative, offrendo una deliziosa miscela di sapori e creatività culinaria.

Bendati, gli ospiti hanno accesso solo a pochi indizi sulla consistenza o sugli ingredienti dei piatti che assaggeranno, potendo soltanto ipotizzare e anticipare i sapori in arrivo, aggiungendo un ulteriore elemento di suspense ed eccitazione all’esperienza.

Il T4 Bistrot propone un menù segreto a 3 portate, che include antipasto, primo e dessert, da scoprire durante la serata.

Quanto dura l’esperienza? 120 minuti circa. Il massimo per cui rimarrai al buio è di circa 90 minuti, se riesci a saltare le pause del bagno. Ti consigliamo di rimanere all’oscuro per l’intero evento per vivere l’esperienza al meglio.

Come si mangia al buio? Come facciamo a sapere quando abbiamo finito? Sii creativo! Trova un metodo che funzioni per te, ognuno ha la sua strada!

Quali sono i requisiti di età? Evento 12+. Chiunque abbia meno di 16 anni deve essere accompagnato da un adulto. Puoi sederti con i tuoi amici se compili in anticipo il modulo per i posti a sedere, elencando tutti i nomi dei tuoi amici.

Cene bendate a tema San Valentino

In vista dell’imminente festa di San Valentino, Dining in the Dark renderà l’amore di tutte le coppie ancora più coinvolgente.

Con le cene bendate a tema San Valentino – in programma lunedì 12 febbraio e mercoledì 21 febbraio, potrete celebrare la festa più romantica dell’anno in piena intimità.

Bisognerà affidarsi al proprio istinto, per vivere un’avventura gastronomica unica, degustando portate a sorpresa durante la cena bendata: ti aspetta una gradevole serata con piatti buoni e curati.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

Indirizzo della location – T4 Bistrot

Il T4 Bistrot Experience è un ristorante elegante nel centro di Milano, in Via Tortona 4.

T4 Bistrot, nel cuore del quartiere ormai riconosciuto anche per il suo stretto legame con la moda e il design, riunisce in uno spazio sofisticato il meglio della cucina italiana, fusa con tocchi contemporanei e internazionali che lo chef ha raccolto negli anni.

Fever garantisce che la sede è accessibile alle persone su sedia a rotelle.

Date delle cene Dining in the Dark

Quando sono programmate le cene ad occhi bendati?

Al momento in cui scriviamo, è possibile prenotare su Fever biglietti per le date seguenti:

  • Lunedì 12 febbraio ore 19.30 e 21.30
  • Mercoledì 21 febbraio ore 19.30 e 21.30
  • Martedì 5 marzo ore 19.30 e 21.30
  • Martedì 19 marzo ore 19.30 e 21.30
  • Mercoledì 27 marzo ore 19.30 e 21.30

Prenota un’esperienza privata di gruppo al link https://dininginthedarkexperience.com/groups/it/

Prezzi biglietti Dining in the Dark e modalità di prenotazione

Quanto costa la cena ad occhi bendati? I biglietti per questo concetto originale di Fever sono ora disponibili a partire da 60 euro per partecipante.

Non sono al momento previsti sconti di alcuni tipo. Prenota un’esperienza culinaria unica, sul circuito Fever.

Puoi trasferire i tuoi biglietti su qualsiasi altro account Fever – ad un’altra persona – senza costi aggiuntivi. È facile come fare clic su “Trasferisci biglietti” sul tuo biglietto nell’app Fever.

L’esperienza è adatta a persone di età minima 12 anni. I minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Come acquistare i ticket in sconto? Alla data di ultimo aggiornamento di questo articolo, non risultano a disposizione sconti di alcun tipo sui ticket per assistere a questa mostra.

Prova a controllare la disponibilità di ticket acquistati e venduti da fan a fan, sul sito web www.fansale.it

Se sei riuscito ad acquistare biglietti scontati, puoi condividere la tua esperienza di acquisto con la community di Eventi@Milano, inviando una email alla nostra redazione: aggiorneremo il nostro articolo appena possibile!

Prenotazioni gruppi di colleghi, compagni o amici

Vuoi prenotare una sessione privata? Vivi Dining in the Dark con un gruppo di colleghi, compagni o amici.

Prenota i servizi che più si adattano alle esigenze del tuo gruppo compilando il form online: https://dininginthedarkexperience.com/groups/it/

Gli organizzatori ti aiuteranno a trovare la soluzione migliore e le date disponibili per la tua cena ad occhi bendati di gruppo.

Servizi (su richiesta):

  • Cene private
  • Altri su consultazione

Nel gruppo ci sono disabili? La struttura è accessibile alle persone su sedia a rotelle..

San Valentino a Milano: cena ad occhi bendati al T4 Bistrot
Cosa fare a San Valentino? Al T4 Bistrot l’evento Dining in the Dark, cena romantica ad occhi bendati

Sito web, e-mail e form online per altre informazioni

Sito web ufficiale: https://dininginthedarkexperience.com/

Hai altre domande su Dining in the Dark? in caso di dubbi o per ulteriori informazioni, contatta gli organizzatori tramite form online.

Per ulteriori domande, invia un’e-mail a hello@feverup.com

Informazioni su Fever ed altri eventi organizzati

Fever è la principale piattaforma intrattenimento dal vivo che aiuta milioni di persone a scoprire le migliori esperienze nelle loro città dal 2014.

Con la missione di democratizzare l’accesso alla cultura e all’intrattenimento nella vita reale attraverso la sua piattaforma, Fever ispira gli utenti con esperienze ed eventi locali unici, come mostre coinvolgenti, esperienze teatrali interattive, festival a pop-up con cocktail molecolari, fornendo al contempo ai creatori dati e tecnologia per creare ed espandere esperienze in tutto il mondo.

Tra gli eventi imperdibili a Milano, da segnalare il “laboratorio” Chaos Lab e i concerti Candlelight, suggestivi appuntamenti – alla luce confortante delle candele – che reinterpretano autori e brani che hanno fatto la storia della musica.

Recensioni della cena al buio

E’ stata un’esperienza davvero particolare. Tutto organizzato benissimo – Dining in the Dark Milano

Tutto eccellente! Il cibo era incredibile, il servizio e l’esperienza complessiva. Un’idea fantastica – Dining in the Dark Madrid

Grande tempo!!! Ottimo cibo e molto divertente indovinare cosa stavamo mangiando. – Cena al buio New York

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Dal 21 Febbraio @ 19:30
Al 27 Marzo @ 23:30
Costo 60EUR
Categorie: ,
Etichette

Luogo dell'evento

T4 Bistrot Milano

Via Tortona, 4
Milano, 20144 Italia

Telefono

02 8321728