Tonight You’re Gonna Die al Santeria Toscana 31

Caricamento Eventi

Tonight You’re Gonna Die al Santeria Toscana 31 - Altre info

TONIGHT You’re gonna die: al Santeria Toscana 31 di Milano la nuova speciale serata dedicata all’hyperpop e non solo.

TONIGHT You’re gonna die: al Santeria Toscana 31 di Milano la nuova speciale serata dedicata all’hyperpop e non solo.

Venerdì 17 marzo 2023 a Milano, in Santeria Toscana 31 la nuova speciale serata dedicata all’hyperpop e non solo. Prevendite biglietti su Ticketone dalle ore 15.00 di venerdì 23 dicembre 2022.

TONIGHT You’re gonna die è la nuova speciale serata – organizzata da BPM Concerti in collaborazione con Pirates – dedicata all’hyperpop e non solo. Sul palco Sillyelly, Narcolessia, Liltagliagole, Dj Komatsu San e molti altri, ovvero alcuni degli artisti più seguiti della scena che sta conquistando il panorama underground italiano.

L’appuntamento è programmato per venerdì 17 marzo a Milano, in Santeria Toscana 31. Non sarà un semplice concerto ma un’evoluzione di suoni, tra performance live e dj set che daranno vita a un evento imperdibile.

Biglietti disponibili a partire dalle ore 15.00 di venerdì 23 dicembre su Ticketone.it, Ticketmaster.it e DICE.fm.

TONIGHT You Are Gonna Die a Milano presenta Sillyelly, Liltagliagole, Narcolessia, a cui si aggiungeranno tanti ospiti (alcuni che verranno svelati, altri che entreranno in scena a sorpresa) e il DJ set in bilico tra techno e punk di Komatsu San.

Da Soundcloud, dove è nata e cresciuta, sta prendendo sempre più forma anche dal vivo la nuova scena musicale che mischia rap, ritmi impazziti, clubbing, punk e i manga. Non c’è un protagonista assoluto, ma tanti nomi che stanno trovando un proprio seguito, ognuno con caratteristiche uniche.

Sillyelly – bio

Sillyelly è la regina dell’Hyperpop italiano. Il suo primo singolo Sumikko Gurashi 2.0 è già un cult imperdibile, come lo sono le collaborazioni con Lil Tagliagole e Narcolessia in #FREEBOSSETTI e con NXFAIT in Misa&Light.

Ha già conquistato le più importanti playlist hyperpop di Spotify (nazionali ed internazionali) e ora è pronta per conquistare la musica italiana.

Dopo una lunga attesa, il 25 novembre è uscito il suo nuovo singolo Waifu Material che in meno di un mese ha già totalizzato quasi 100 mila ascolti.

Un brano dai ritmi frenetici e irresistibili, con un ritornello killer che si incolla nella testa degli ascoltatori.

Liltagliagole – bio

Liltagliagole è uno dei nomi di spicco della scena hyperpop. Varia con facilità tra un brano e l’altro, mantenendo sempre uno stile abbastanza hard ed explicit.

È sicuramente tra i più ascoltati su SoundCloud. Il suo brano più ascoltato è “Slug”, diventato virale su TikTok ed entrato in “Top 50 viral Italia” su Spotify.

TONIGHT You’re gonna die: al Santeria Toscana 31 di Milano la nuova speciale serata dedicata all’hyperpop e non solo.
Al Santeria Toscana 31 di Milano TONIGHT You’re gonna die, la nuova serata dedicata all’hyperpop e non solo.

Narcolessia – bio

Narcolessia è autore, compositore e ingegnere del suono. È uno dei nomi più eclettici della scena hyperpop italiana. Divide il suo repertorio tra SoundCloud (dove pubblica brani settimanalmente, con un importante numero di ascolti) e Spotify (dove pubblica le uscite ufficiali).

Ha partecipato al mixtape hyperpop “DANZE” – pubblicato da Bomba Dischi – che ha esposto il genere ad un pubblico più ampio e ha ricevuto un’ottima risposta a livello di ascolti.

“Non ho + tempo” di Narcolessia e Liltagliagole è tra i brani più ascoltati dell’album.

Profili Instagram degli artisti presenti

  • www.instagram.com/sillyelly
  • www.instagram.com/narcolessia._
  • www.instagram.com/liltttagliagole
  • www.instagram.com/komatsu_san
  • www.instagram.com/____pirates____

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO LOCATION | DATA E ORARI

Santeria Toscana 31, Viale Toscana, 31, Milano – Venerdì 17 marzo 2023 dalle ore 21.00

Quanto costano i biglietti e modalità di prevendita online

Biglietti: 15€ + prevendita. Vendite aperte a partire dalle ore 15.00 di venerdì 23 dicembre 2022 su Ticketone, Ticketmaster e DICE.fm

Sito web, telefono ed email per altre informazioni

Per informazioni, visita il sito dell’organizzatore: www.bpmconcerti.com

Email: info@bpmconcerti.com

Telefono organizzatore: +39 02 760851, +39 02 76085401

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Data 17 Marzo
Orario 21:00 - 23:00
Costo 15EUR
Categorie:
Etichette

Luogo dell'evento

Santeria Toscana 31, Milano

Viale Toscana, 31
milano, 20136 Italia

Organizzatore

BPM Concerti