Il Real Magic Village di Coca-Cola accende il Natale in Darsena

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il Real Magic Village di Coca-Cola accende il Natale in Darsena - Altre info

7 e 8 dicembre: il Real Magic Village di Coca-Cola in Darsena

7 e 8 dicembre: il Real Magic Village di Coca-Cola in Darsena

Il 7 e 8 dicembre in Piazza XXIV Maggio farà tappa il primo Coca-Cola truck tour 100% elettrico. Dalle ore 11 alle 21 il Real Magic Village, un Christmas Market e un Food Court solidali a sostegno di Banco Alimentare.

Coca-Cola porta la Magia del Natale in Darsena attraverso un messaggio di ottimismo e inclusione, che celebra i sentimenti e il calore umano, e con un duplice impegno per la sostenibilità sociale e ambientale.

Il primo Coca-Cola truck tour 100% elettrico, in partnership con ABB e Volvo Trucks, fa tappa a Milano martedì 7 e mercoledì 8 dicembre. Dalle ore 11 alle ore 21, Piazza XXIV Maggio ospita il Real Magic Village e si trasforma in un accogliente villaggio di Babbo Natale che invita tutti a vivere un’esperienza indimenticabile, riscoprendo la gioia della condivisione con un semplice gesto di generosità.

Quest’anno Coca-Cola celebra il Natale con numerose iniziative che animeranno il Real Magic Village che a Milano sarà realizzato in collaborazione con Radio Deejay.

Tutti potranno vivere un’esperienza indimenticabile nella casa di Babbo Natale e sarà anche l’occasione per scoprire il piacere di fare un gesto per gli altri. Due iniziative in particolare permetteranno ai visitatori di contribuire alla causa: la Food Court, presso la quale sarà possibile degustare la pizza di Natale firmata dal pizzaiolo Francesco Capece, e il Christmas Market, un mercatino solidale di gadget Coca-Cola. Il ricavato di entrambe le attività sarà interamente devoluto a Banco Alimentare.

Inaugurato il Real Magic Village di Coca-Cola inaugurato in Darsena a Milano
Inaugurato il Real Magic Village di Coca-Cola inaugurato in Darsena a Milano

Per il quinto anno consecutivo Coca-Cola è infatti al fianco di Banco Alimentare, per continuare a dare il proprio contributo nella lotta allo spreco alimentare e nell’aiuto alle persone in difficoltà, attraverso un sostegno che permetterà di raccogliere e distribuire prodotti alimentari per quasi 3 milioni di pasti (dove 1 pasto corrisponde a 500 gr di alimenti secondo la stima adottata dalla European Food Banks Federation).

Una partnership che nel corso degli ultimi 5 anni si è tradotta nella distribuzione di alimenti pari a 10 milioni di pasti alle persone in difficoltà attraverso le strutture caritative convenzionate.

Coca-Cola e Radio Deejay saranno insieme in zona Darsena per diffondere l’atmosfera del Natale e grazie a questa collaborazione la magia verrà ulteriormente diffusa attraverso uno special contest e un’attività di product placement all’interno del video della loro, ormai famosissima, canzone di Natale.

I protagonisti di Pinocchio, La Pina, Diego e la Vale, saranno al fianco di Coca-Cola nel diffondere l’atmosfera natalizia e coinvolgeranno il pubblico e la community Deejay attraverso il loro programma e in tutte le attività previste nel progetto.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Piazza XXIV Maggio, Milano – Martedì 7 e mercoledì 8 dicembre 2021 dalle 11.00 alle 21.00

COSTI

Ingresso gratuito

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Dal 7 Dicembre 2021 @ 11:00
Al 8 Dicembre 2021 @ 21:00
Costo Gratuito
Categorie:
Etichette,

Luogo dell'evento

Battello in Darsena

Viale Gorizia
Milano, 20136 Italia

+ Google Maps

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

Comune di Milano