Joe Satriani in concerto al Teatro dal Verme

Caricamento Eventi

Joe Satriani in concerto al Teatro dal Verme

Covid-19, concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Joe Satriani al Teatro dal Verme

Covid-19, concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Joe Satriani al Teatro dal Verme

Covid-19, concerti rinviati a Milano. Comunicata la nuova data per il live di Joe Satriani al Teatro dal Verme di Milano, parte di THE SHAPESHIFTING TOUR 2021. Prevendite biglietti aperte sul circuito Ticketone.

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti ha riprogrammato il THE SHAPESHIFTING TOUR 2020 di Joe Satriani, che partirà il prossimo aprile e, dopo aver toccato il Regno Unito e il Nord Europa, arriverà in Italia con cinque imperdibili date, per poi proseguire negli Stati Uniti.

Gli appuntamenti italiani saranno un’occasione incredibile per tutti i fan del genere e per scoprire ancora una volta la potenza e la forza di una delle migliori chitarre della storia del rock. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

«Purtroppo, a causa del persistere dell’attuale situazione pandemica, non possiamo che posticipare ancora una volta il tour europeo in programma per questa primavera. Tenete stretti i vostri biglietti, non vediamo l’ora di vedervi e di suonare per voi il prossimo anno che speriamo arrivi al più presto!»

THE SHAPESHIFTING TOUR – Date dei concerti in Italia

Gli spettacoli di Joe Satriani, una delle figure più prestigiose nella storia della musica rock, sono previsti nelle nuove date indicate di seguito.

Nuove date per i concerti di Joe Satriani – The Shapeshifting Tour 2022

  • 20 maggio 2022 al Teatro Augusteo di Napoli
  • 21 maggio 2022 al Teatro Politeama Greco di Lecce
  • 23 maggio 2022 all’Auditorium Conciliazione di Roma
  • 24 maggio 2022 al Teatro Verdi di Firenze
  • mercoledì 25 maggio 2022 al Teatro dal Verme di Milano
  • 18 maggio 2022 al Teatro Europauditorium di Bologna

Attenzione! Ticketone comunica che è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Vero e proprio pioniere, nonché esempio di stile per tutti coloro che a lui si sono ispirati, Joe Satriani è uno dei musicisti più acclamati al mondo, nato artisticamente negli anni ’80, l’epoca d’oro dei chitarristi, visti come dei veri e propri eroi.

Nato a Long Island, classe 1956, Satriani comincia a suonare la chitarra da autodidatta a 14 anni, influenzato dal grande amore per Jimi Hendrix, e dopo qualche anno inizia a prendere lezioni di jazz.

Info bambini e disabili

Prima di effettuare l’acquisto, si prega di visitare la pagina dedicata per informazioni su modalità di richiesta biglietti ed agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti). Visita il link www.vivoconcerti.com/fruizione o scrivi a info@vivoconcerti.com.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Teatro dal Verme, Via S. Giovanni sul Muro, 3, Milano – Mercoledì 25 maggio 2022 dalle ore 21.00

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a partire da 51.75€ sul circuito Ticketone

ALTRE INFORMAZIONI

Evento Facebook

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Mag 25 2022

Dettagli

Data 25 Maggio 2022
Orario 21:00 - 23:00
Costo 51.75€
Categorie:
Etichette

Location

Teatro Dal Verme, Milano

Via S. Giovanni sul Muro
Milano, 20122 Italia

+ Google Maps

Telefono

02.87.905.201

Organizzatore

Vivo Concerti
Email

Commenti

Inserisci un commento