Avril Lavigne: posticipato al 2021 il live a Milano

Caricamento Eventi

Avril Lavigne: posticipato al 2021 il live a Milano

Concerti a Milano: posticipato al 2021 il live di Avril Lavigne al Lorenzini District

Concerti a Milano: Avril Lavigne live al Lorenzini District

A causa del perdurare della pandemia, gli show di Avril Lavigne previsti a Milano (12 marzo) e Padova (14 marzo) verranno posticipati. L’Organizzatore Live Nation comunica di essere al lavoro per riprogrammare le date previste e dare un aggiornamento definitivo quanto prima. Tutti i biglietti rimarranno validi per le nuove date.

Avril Lavigne ha riprogrammato al 2021 il suo tour europeo inizialmente previsto quest’anno. L’artista canadese passerà a trovarci in Italia a marzo, quando si esibirà a Milano e a Padova. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.

Avril Lavigne a Milano: i concerti saltati nel 2020

L’artista avrebbe dovuto esibirsi i l 15 e 16 marzo 2020 al Lorenzini District di Milano con due date sold-out, purtroppo annullate a causa dell’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19.

I biglietti precedentemente acquistati per i concerti del 15 e 16 marzo 2020 e per i quali non si desidera fare richiesta di rimborso resteranno validi per la nuova data di Milano al Lorenzini District del 12 marzo 2021 (non potranno essere utilizzati per la data di Padova). Il termine ultimo, invece, per coloro che desiderano richiedere il rimborso sui due show annullati è scaduto il 30 maggio 2020.

Avril Lavigne ha pubblicato il singolo “We are Warriors” i cui proventi andranno devoluti in beneficenza tramite l’associazione PROJECT HOPE per contrastare il COVID-19 nel mondo (per maggiori informazioni: CharityStars.com/Warriors). Il brano è una nuova versione della traccia “Warrior” inclusa nel suo ultimo album “Head Above Water” (BMG), pubblicato nel 2019.

Regole relative ai biglietti acquistati su Ticketone

  • Nominatività: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
  • Cambio nominativo: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.
  • Limiti di acquisto: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Lorenzini District, Via Giovanni Lorenzini, 3, Milano

Le date:
12 marzo 2021 Milano, Lorenzini District – Rinviato a data da destinarsi
14 marzo 2021 Padova, Fiera – Rinviato a data da destinarsi

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

L’Organizzatore Live Nation comunica di essere al lavoro per riprogrammare le date previste e dare un aggiornamento definitivo quanto prima.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Mar 12 2021

Dettagli

Data 12 marzo
Orario 20:30 - 23:00
Costo 48.30€
Categorie:
Etichette

Location

Lorenzini District

Via Giovanni Lorenzini, 3/A
Milano, 20139 Italia

+ Google Maps

Telefono

348 724 1015

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

Live Nation Italia
Telefono 02 5300 6501

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *