Bugo, nuova data per il concerto all’Alcatraz di Milano

Caricamento Eventi

Bugo, nuova data per il concerto all’Alcatraz di Milano

Coronavirus, concerti rinviati a Milano: Bugo nuova data all'Alcatraz
5 Condivisioni

Coronavirus, concerti rinviati a Milano: Bugo nuova data all’Alcatraz

Coronavirus, si allunga l’elenco dei concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Bugo. Prevendite biglietti su Ticketone. I biglietti acquistati per il concerto inizialmente previsto presso il Serraglio rimangono validi per la nuova location.

A seguito dell’ordinanza governativa contro il diffondersi del COVID-19, il tour di Bugo subirà alcune modifiche. Il concerto di Milano all’Alcatraz, previsto per venerdi 20 marzo, viene spostato a venerdi 8 maggio nella medesima location e ai medesimi orari.

I biglietti acquistati per la data del 20/3 rimangono validi per la nuova data, senza necessità di cambio.

Concerti di Bugo annullati – elenco aggiornato

Sono annullati i concerti di Bugo nelle seguenti location:

  • Roma (26/3)
  • Bologna (27/3)
  • Livorno (04/04)
  • Pordenone (17/4)
  • Ravenna (24/4)

A breve verranno comunicate le nuove date per il recupero dei concerti di Bolzano (31/3) e Torino (16/4). Dopo la partecipazione al 70° Festival di Sanremo con il brano ‘Sincero’, Bugo torna sui palchi di tutta Italia per presentare dal vivo il nuovo album di inediti ‘Cristian Bugatti’ e tutti i più grandi successi della sua ventennale carriera.

Bugo – bio

Cristian Bugatti, in arte Bugo, nasce a Rho (MI) il 2 agosto 1973 ma cresce a Cerano (NO).
Inizia a suonare la chitarra durante la leva militare: è lì che capisce che la musica è la sua strada. L’attività come solista inizia nella seconda metà degli anni ‘90 e, dopo il trasferimento a Milano, nel 2000 pubblica il primo album ufficiale: da allora, Bugo ha pubblicato 9 album, passando dal circuito indipendente fino a major come Universal e Carosello.

Nel 2002 viene eletto Artista dell’anno al MEI di Faenza, è protagonista degli Mtv Days e dell’Italia Wave nel 2009, nel 2012 il The Guardian lo inserisce tra i più grandi artisti in Italia e nel 2015 Rolling Stone tra le 100 facce della musica definendolo “l’inafferrabile rivoluzionario della canzone italiana”. Nel 2016 è tra i protagonisti del Concertone del Primo Maggio a Roma e dello Sziget Festival a Budapest.
I live di Bugo sono formidabili, il suo repertorio è esclusivamente originale. Intelligente, determinato, imprevedibile: Bugo è da sempre un pioniere della musica italiana.

Non solo cantautore, Bugo tra il 2009 e il 2014 si dedica alle arti visive, realizzando varie mostre per diverse istituzioni italiane e internazionali. Nel 2011 inoltre è attore e autore della colonna sonora del film “Missione di pace”, applauditissimo al Festival del cinema di Venezia. Ha vissuto alcuni anni a New Delhi e a Madrid.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Alcatraz Milano, Via Valtellina 25/27, Milano – Venerdì 8 maggio 2020 dalle ore 21.30

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 17.25€ sul circuito Ticketone.it

I biglietti acquistati per il concerto inizialmente previsto presso il Serraglio rimangono validi per la nuova location.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

5 Condivisioni
Mag 08 2020

Dettagli

Data 8 maggio
Orario 21:30 - 23:00
Costo 17.25€
Categorie:
Etichette,

Location

Alcatraz Milano

via Valtellina, 25
Milano, 20159 Italia

+ Google Maps

Telefono

02 69016352

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

Freak & Chic
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *