Live Nation Italia

Caricamento Eventi
Live Nation Italia: concerti ed altri eventi a Milano e non solo

LiveNation.it

Cosa fa Live Nation? Live Nation Entertainment è l’azienda più grande del mondo nell’organizzazione di spettacoli dal vivo e e-commerce, ed è composta da quattro società leader di mercato: Ticketmaster.com, Live Nation Concerts, Front Line Management Group e Live Nation Network.

Ticketmaster.com è il leader mondiale nella vendita di biglietti per eventi e uno dei cinque siti di e-commerce più importanti a livello mondiale, con oltre 26 milioni di visitatori unici al mese. Live Nation Concerts produce più di 20,000 spettacoli all’anno per oltre 2,000 artisti a livello mondiale.

Front Line è la più importante società di management di artisti nel mondo e rappresenta oltre 250 artisti.

Queste quattro società contribuiscono allo sviluppo di Live Natio Network, il provider leader di soluzioni di marketing per l’entertainment, consentendo ad oltre 800 inserzionisti di raggiungere 200 milioni di consumatori all’anno, attraverso gli eventi musicali e le piattaforme digitali di Live Nation. Per maggiori informazioni, visita www.livenation.com/investors.

Come contattare Live Nation? Per qualsiasi chiarimento, vi preghiamo di inviare eventuali domande al seguente indirizzo: info@livenation.it.

Cosa fare in caso di cancellazione di un evento organizzato da Live Nation Italia

Nel caso in cui un evento venga cancellato o posticipato, sarai prontamente notificato per iscritto o telefonicamente (in base al tipo di recapito che avrai lasciato al momento dell’acquisto), circa le modalità di rimborso del biglietto.

Nel caso di annullamento il biglietto verrà interamente rimborsato secondo le modalità comunicate; nel caso di posticipo il biglietto potrà essere valido per il nuovo concerto, a meno di diversa comunicazione.

Rimborso biglietti per gli show cancellati

Se il tuo show è stato cancellato, avrai diritto al rimborso pari al valore del tuo acquisto. Il rimborso comprende il prezzo del biglietto e il diritto di prevendita. Sono esclusi costi di servizio delle biglietterie e eventuali costi aggiuntivi, come quello della spedizione.

Per ogni show cancellato è stata fissata all’atto dell’annuncio della cancellazione una data entro la quale è possibile chiedere il rimborso, assicurati di rispettarla.

Se uno show è cancellato, anche un eventuale voucher richiesto in precedenza potrà essere rimborsato (se non è ancora stato utilizzato).

Per esempio: uno show inizialmente previsto per il 2020 è stato posticipato al 2021. Successivamente lo show previsto per il 2021 è stato definitivamente cancellato. In quel caso potresti aver fatto richiesta di Voucher con la comunicazione del posticipo.

Con la conferma della cancellazione dello show 2021, potrai richiedere il rimborso del voucher se ancora non era stato speso (neanche parzialmente).

Biglietti persone con disabilità

Per i nostri eventi in programma a Milano l’ingresso è gratuito per persone con disabilità e accompagnatore (è obbligatorio che l’accompagnatore sia maggiorenne), previo invio di una richiesta via email a francesca.simone@livenation.it, ove indicare nome e cognome della persona portatrice di disabilità, l’evento al quale si vuole partecipare, un recapito telefonico/mail e il certificato di invalidità o un documento equivalente (oscurare pure le parti sensibili, lasciando in evidenza la percentuale).

Diamo priorità alle attestazioni con percentuali del 100%. La procedura di richiesta va ripetuta per ogni evento.

Il numero di posti è limitato e l’unico criterio in base al quale viene accettata o meno una richiesta è la data di invio della richiesta completa e la percentuale.

Comunicheremo quindi via mail, appena possibile, la conferma dell’accettazione della richiesta.

Consigliamo pertanto di seguire la fanpage livenation su Facebook in modo da ricevere comunicazione degli eventi in programma a Milano e poter scrivere tempestivamente a questa società.

Vi ricordiamo che le richieste partono dall’annuncio dell’evento. Alle Associazioni è richiesto l’invio di un massimo di quattro nominativi (con relativi accompagnatori) o un massimo di due nominativi (con relativi accompagnatori) in caso di eventi in luoghi a capienza ridotta.

Gli eventi all’aperto si tengono anche in caso di pioggia. Gli eventi di Milano nei quali la disponibilità è già terminata, sono segnalati sulla relativa pagina evento del nostro sito tramite un messaggio informativo (in un riquadro blu) nella sezione superiore.

Per ulteriori informazioni e conferme

  • Telefono 02 53006.501 (dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00)
  • e-mail: francesca.simone@livenation.it

[Altre info: sito web www.livenation.it]

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Eventi in programma

Nella sezione seguente è mostrato l’elenco completo degli eventi a cura di Live Nation Italia.

Organizzatore

Telefono 02 5300 6501
Email

Prossimi Eventi

venerdì 30 Set 2022

Negramaro in concerto: Unplugged Tour 2022

Teatro degli Arcimboldi, Milano
30 Settembre - 1 Ottobre
lunedì 31 Ott 2022

The Weeknd live al Mediolanum Forum

Mediolanum Forum Assago
31 Ottobre - 1 Novembre
venerdì 16 Dic 2022
+ Esporta eventi