Anthrax in concerto all’Alcatraz Milano

Caricamento Eventi

Anthrax in concerto all’Alcatraz Milano - Altre info

Concerti a Milano: Anthrax live all'Alcatraz per il tour del quarantennale

Concerti a Milano: Anthrax live all’Alcatraz per il tour del quarantennale

Gli Anthrax arrivano al traguardo dei 40 anni di carriera. Prevendite aperte su Ticketone dal 20 agosto per il concerto all’Alcatraz di Milano.

Anthrax, uno dei “Big Four” del thrash metal assieme a Metallica, Slayer e Megadeth, arrivano al traguardo dei 40 anni di carriera. Quattro decenni costellati di successi che vanno da grandi album classici come “Spreading the Disease” o “Among The Living”, fino al più recente “For All Kings”.

La band, in queste settimane al lavoro sul nuovo attesissimo disco, festeggerà il quarantesimo anniversario con un tour imperdibile per i fan che farà tappa in Italia in un unico show il 4 novembre 2022 all’Alcatraz in via Valtellina a Milano.

Il batterista Charlie Benante ha dichiarato: “È passato molto tempo da quando abbiamo suonato in Regno Unito e in Europa, ma torneremo presto per fare un po’ di rumore assieme a tutti voi ragazzi. Dato che non possiamo venire da voi fino al 2022, faremo in modo che ogni show sia un vero e proprio evento. Non suoneremo solo quattro decenni di canzoni per celebrare il nostro 40° anniversario, ma ne faremo anche di nuove. Non vedo l’ora!”

Il cantante Joey Belladonna ha aggiunto: “Per noi l’Europa è speciale. I nostri fan hanno sempre mostrato un grandissimo entusiasmo ai nostri concerti e a me cantare in Europa piace più di quanto possiate immaginare. Non vediamo l’ora che arrivi questo tour”.

Ad accompagnare Anthrax ci sarà un’altra grande band della scena thrash crossover americana: Municipal Waste.

Ecco i dettagli della data: Anthrax + Municipal Waste + guest, venerdì 4 novembre 2022 all’Alcatraz di Milano.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Alcatraz Milano, Via Valtellina, 25, Milano – Venerdì 4 novembre 2022 dalle ore 19.00

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 40.25€ sul circuito Ticketone

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Data 4 Novembre
Orario 19:00 - 21:30
Costo 40.25€
Categorie:

Luogo dell'evento

Alcatraz Milano

via Valtellina, 25
Milano, 20159 Italia

+ Google Maps

Telefono

02 69016352

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

Vertigo