PARTY LIKE A DEEJAY 2023 a Milano: data della festa firmata Radio Deejay

Party Like a Deejay 2023: data della festa a Milano

PARTY LIKE A DEEJAY 2023 a Milano: data della festa firmata Radio Deejay - Altre info

Al Parco Sempione e Arco della Pace di Milano torna PARTY LIKE A DEEJAY 2023, la grande festa firmata RADIO DEEJAY. Un appuntamento unico, ad ingresso gratuito, per vivere due giorni ricchi di musica, sport e divertimento. Data della festa ed altre info utili.

Dopo il successo dello scorso anno che ha coinvolto oltre 130mila persone, torna a Milano PARTY LIKE A DEEJAY 2023, la straordinaria festa che Radio Deejay offre ai suoi ascoltatori.

Un appuntamento imperdibile dove musica, sport e intrattenimento si mescolano dando vita ad un evento unico sul panorama nazionale.

Due giorni ad ingresso gratuito da vivere insieme agli speaker con concerti, eventi e tante divertenti iniziative all’interno di Parco Sempione e all’Arco della Pace.

Party Like a Deejay è un’esperienza immersiva nel mondo di Radio Deejay: all’interno del parco situato nel cuore della città e considerato il polmone verde del capoluogo lombardo, il pubblico ha la possibilità di vivere un fine settimana insieme ai propri speaker preferiti e partecipare ad un ricco palinsesto di attività che abbraccia gusti ed età diverse sempre accompagnati dalla musica, indiscussa protagonista della festa.

Party Like a Deejay 2023: data della festa a Milano
Party Like a Deejay 2023: eventi ad ingresso gratuito, al Parco Sempione e Arco della Pace di Milano

Quest’anno a fare da cornice alle esibizioni live, la suggestiva location dell’Arco della Pace, legata ad Ernest Hemingway e palcoscenico ideale che regalerà momenti di grande emozione.

Una festa all’insegna della felicità e un evento “diffuso” che dall’Arco della Pace si estenderà all’intero del Parco proponendo un ideale percorso tra numerose occasioni di incontro, attività ludiche, momenti di relax e ristoro.

Data di Party like a Deejay 2023 ed altre info

Party like a Deejay 2023: quando è la data della festa di Radio DEEJAY? Appuntamento sabato 10 e domenica 11 giugno al Parco Sempione e Arco della Pace di Milano.

Dagli speakers corner al Castello Sforzesco, luogo di incontro diretto tra le “voci” della radio e il pubblico, alle numerose aree tematiche: la Food Court, con una ricca offerta di food truck e servizi di ristorazione, l’Area Family, con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza insieme ad un’area interamente dedicata ai più piccoli, l’Area Sport, con sessioni di Yoga, Pilates, fitness e l’immancabile campo di basket animato da spettacolari tornei, e tanto altro ancora.

Una due giorni da trascorrere con gli amici e la famiglia, lontani dalla frenesia del traffico cittadino e circondati dalla natura all’insegna del rispetto del Parco, tematica di cui la radio si fa portavoce con iniziative volte a sensibilizzare i comportamenti delle persone per la cura del verde di Parco Sempione, che da sempre è considerato il “giardino” della radio.

La scorsa edizione di Party Like a Deejay ha raccolto 130mila persone di tutte le età, oltre 50 protagonisti tra artisti, speaker e talent che hanno animato le due giornate con più di 20 ore di programmazione.

Un evento che coinvolge partner, istituzioni, associazioni e cittadini per una radio che investe su una città sempre più attiva e interattiva attraverso la passione per la musica, lo sport e il rispetto dell’ambiente.

Party Like a Deejay 2023: data della festa a Milano
Party Like a Deejay 2023: due giorni di eventi ad ingresso gratuito, al Parco Sempione e Arco della Pace di Milano

Come arrivare al Parco Sempione

Come arrivare al Parco Sempione? Puoi raggiungere il parco pubblico utilizzando i mezzi pubblici: linee della metropolitana M1 (fermate Cairoli Castello e Cadorna FN) ed M2 (fermate Lanza e Cadorna FN).

Le linee degli autobus più comode da prendere sono la 57, 61, 81. I treni che possiamo prendere per arrivare al parco sono invece l’R22 e l’S3.

Arrivi in bicicletta? Sono numerosissimi gli stalli di BikeMi intorno al Parco Sempione, sia lato Castello che lato Arco della Pace.

Se vuoi scoprire cosa vedere all’interno del parco Sempione, leggi il nostro articolo dedicato!

Sito web per altre informazioni

Sito web di Radio Deejay: https://www.deejay.it/

Radio Deejay – il primo network privato nato in Italia

Radio Deejay è 1° network privato nato in Italia, sinonimo di qualità e competenza. La personalità più distintiva del panorama radiofonico italiano.

Comunica con un linguaggio unico e riconoscibile ed è un brand capace di dettare e far seguire le tendenze. Ha visto nascere e crescere alcune tra le voci più significative dello scenario radiofonico ed artistico italiano.

Ai suoi microfoni troviamo – oggi come ieri – fuoriclasse del mondo dello spettacolo, speaker amati e popolari, multimediali e versatili: personaggi così carismatici da favorire l’identificazione e la fiducia da parte dei loro ascoltatori.

Il sito di deejay è leader tra quelli delle radio italiane. Con oltre 1 milione di podcast ascoltati ogni mese, è tra le emittenti con il maggior numero di riascolti ogni settimana.

Vanta una fan base di oltre 5 mln sui social (tra cui 1,2 mln di followers su Instagram, più di 2,3 mln su Twitter e 2,2 mln su Facebook). È presente sul territorio con numerosi eventi, sia sportivi che musicali. Fiore all’occhiello la Deejay Ten, che corre ormai ogni anno per l’Italia insieme a oltre 75.000 amici.

Paolo Vanadia

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.