Per San Valentino il biglietto di Pretty Woman costa la metà

san valentino a Milano replica Pretty Woman

Per San Valentino il biglietto di Pretty Woman costa la metà - Altre info

Sconto del 50% sui biglietti per assistere alla replica del 14 febbraio

San Valentino 2022, cosa fare a Milano? Tra gli spettacoli in scena il 14 febbraio, da segnalare il musical Pretty Woman al Teatro Nazionale (in scena anche nel 2023, dal 27 aprile al 7 maggio).

In occasione di San Valentino, il biglietto per assistere allo spettacolo costerà la metà: lo ha comunicato Stage Entertainment, il gestore del Teatro Nazionale CheBanca di Milano, per avvicinare la cittadinanza al teatro nel giorno degli innamorati.

Sul palco di piazza Piemonte andrà in scena il musical Pretty Woman, di cui è stata recentemente annunciata la proroga fino al 5 marzo: le repliche ricominceranno venerdì 11 febbraio.

Grazie allo sconto sui biglietti del 50%, ogni coppia potrà assistere allo show al prezzo di un solo ingresso.

Come usufruire della promozione sui biglietti? Al momento dell’acquisto su Ticketone, seleziona la PROMO SAN VALENTINO ed inserisci il codice LOVE50 per ricevere il 50% di sconto!

San Valentino a Milano: cosa fare il 14 febbraio
San Valentino a Milano: cosa fare il 14 febbraio? Sconto del 50% sui biglietti di Pretty Woman il musical

Trasposizione fedele del film vincitore di un Golden Globe per la migliore attrice protagonista (Julia Roberts), Pretty Woman – Il Musical mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico e si arricchisce di un’avvincente colonna sonora composta dalla leggenda del rock Bryan Adams e dell’indimenticabile successo mondiale “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison.

Per informazioni, contatta le due linee dedicate: telefono 02.006.40.888 / SMS o WhatsApp 344.1996621

Il Teatro Nazionale CheBanca di Milano riapre nel pieno rispetto delle norme anti covid vigenti che tutelano la salute degli spettatori, dei propri dipendenti, collaboratori e compagnie teatrali ospiti.

Il Teatro Nazionale CheBanca è in Via Giordano Rota 1 (ex Piazza Piemonte) a Milano.

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.