Patrizio Fariselli ospite della rassegna di musica contemporanea all’ Elfo Puccini

Patrizio Fariselli ospite della rassegna di musica contemporanea all’ Elfo Puccini - Altre info

Si conclude, lunedì 10 giugno, il ciclo dei concerti della rassegna Musica Impura che ha visto salire sul palco dell’Elfo Puccini artisti eclettici che hanno saputo esprimere appieno, attraverso il loro lavoro, il senso della Musica impura. 
Rassegna Musica Impura al Teatro Elfo Puccini di Milano lunedì 10 giugno 2013
L’ultimo ospite sarà Patrizio Fariselli, pianista e compositore che, insieme a Demestrio Stratos e Giulio Capirozzo, è stato il fondatore degli Area, gruppo cardine della scena musicale italiana degli anni ’70.
Antropofagia il titolo della serata e dell’album che presenterà alla rassegna. La performance al pianoforte sarà accompagnata da una di danza e istallazioni visive. 
Per venire incontro alla forte richiesta del pubblico, lunedì 10 giugno Patrizio Fariselli terrà eccezionalmente un doppio concerto con inizio alle ore 19.00 e alle ore 21.00.
Come per gli altri concerti della rassegna, a sostegno della sostenibilità della mobilità cittadina, i primi dieci spettatori che arriveranno a teatro in bicicletta riceveranno un biglietto omaggio. Le loro biciclette saranno ospitate nel foyer del teatro in un’apposita rastrelliera.
Sempre per gli amici bikers che arriveranno a teatro con la propria bici o con quelle del servizio di bike sharing cittadino BikeMI, è previsto uno sconto sul biglietto d’ingresso (10 euro anziché 15 euro).
DOVE/QUANDO
Teatro Elfo Puccini, Corso Buenos Aires, 33 – Milano | Lunedì 10 giugno 2013 ore 19 e ore 21 
COSTI 
Biglietti da 15 a 5€*
*Biglietto ridotto (5€) per Amici di Sentieri, lettori di Amadeus con coupon, studenti dell’Accademia del Suono, lettori di la Repubblica TuttoMilano 
INFO
www.sentieriselvaggi.org