Sabato 20 aprile LOfficina e gli astronomi aspiranti Bellatrix e Arturo vi invitano al Planetario di Milano

Sabato 20 aprile LOfficina e gli astronomi aspiranti Bellatrix e Arturo vi invitano al Planetario di Milano - Altre info

Torniamo a parlare di Stefania Ferroni e Riccardo Vittorietti dell’associazione LOfficina: l’associazione organizza laboratori scientifici, manuali o teatrali, basati sulla sperimentazione diretta dei partecipanti, siano essi bambini, ragazzi o adulti.

Bambini weekend scienza Milano Planetario aprile
Il prossimo appuntamento con i laboratori, in programma per sabato 20 aprile al Planetario di Milano, si intitola Bellatrix e Arturo: Astronomi aspiranti.

Si tratta di una animazione astronomica che differisce dalla tipologia di conferenze proposte solitamente dal planetario: lo spettacolo, che vede come protagonisti due buffi personaggi, Bellatrix (Stefania) e Arturo (Riccardo), inizia fuori dal planetario mentre la gente è in coda per il biglietto.

sabato 20 aprile scienza bambini Planetario Civico Milano
Bellatrix e Arturo accompagneranno grandi e bambini (dai 5 anni in su) in un viaggio indimenticabile tra stelle, costellazioni regine del cielo vanitose e meravigliose stelle cadenti.

DOVE | QUANDO
Civico Planetario “Ulrico Hoepli”, Giardini Pubblici “Indro Montanelli” in c.so Venezia 57, Milano | Sabato 20 aprile, alle 15.00 e 16.30

COSTI
Costo: 3€/1.50 €
no prevendita (si consiglia di arrivare 30 min prima dell’inizio per acquistare i biglietti)

INFO
Facebook: https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/events/325639370891356/
Infotel: 320-1122778
Email: info@labofficina.it (Associazione LOfficina)