24 e 25 Novembre a Roccabianca: November porc, quarta tappa della staffetta culinaria dei week end di novembre

24 e 25 Novembre a Roccabianca: November porc, quarta tappa della staffetta culinaria dei week end di novembre - Altre info

Quarta ed ultima tappa della staffetta culinaria del november porc: questo week end si va a Roccabianca. Vediamo cosa ci aspetta.
Sabato pomeriggio si inizia con l’apertura della sesta edizione della mostra mercato “Armonia di Spezie e Infusi”. In serata nelle cucine della festa abili cuoche prepareranno succulente pietanze tipiche, insieme ai saporiti panini ed alla birra del McPorc, da gustare all’interno dell’accogliente stand gastronomico fino a tarda serata tutto accompagnato da musica ed esibizioni live

Domenica mattina dalle 9 riaprirà il mercato in piazza Garibaldi che sarà animata da esibizioni di artisti di strada, animazioni per i più piccoli ed orchestrine.
Apertura dello stand gastronomico dalla mattina mentre, nel pomeriggio, saranno offerti gratuitamente due dei prodotti più classici della norcineria della Bassa “I Ciccioli” e la gigantesca cicciolata realizzata il sabato, accompagnata da una bella fetta di polenta calda! 

24 e 25 Novembre a Roccabianca: November porc, quarta tappa della staffetta culinaria dei week end di novembre
November Porc, appuntamento il 24 e 25 novembre a Roccabianca
Tutta la giornata sarà allietata da complessi folcloristici, esposizione delle opere d’arte dei bravissimi madonnari con i loro lavori e  non mancheranno le bancarelle del mercatino natalizio “Aria di Natale”. La manifestazione proseguirà per tutta la giornata allietata da complessi folcloristici. Sul sito http://www.novemberporc.it/ troverete maggiori dettagli sul programma oltre che indicazioni per gli spostamenti e suggerimenti per il pernottamento.

Arrivederci al prossimo anno!

Giulia Minenna

DOVE/QUANDO
Roccabianca (PR)  – Sabato 24 e domenica 25 novembre 2012