Cosa fare a Milano Lunedì 6 Agosto 2012

Cosa fare a Milano Lunedì 6 Agosto 2012 - Altre info

Ecco qui un altro post per chi ha poco tempo da perdere.

Siete bloccati a Milano, il capo vi ha dato delle consegne urgenti per questo fine settimana: fondamentalmente siete spacciati, tuttavia vorreste combinare qualcosa di interessante una volta usciti dall’ufficio.

Come soleva dire il Dr. Frankestein Junior, “Si può fare!

Partiamo con la musica: nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco è ancora di scena la rassegna ad ingresso gratuito Voci dal mondo – Women for Expo, che ospita le migliori voci di tutto il mondo: dalle 21.30, stasera, è di scena la Trilok Gurtu Band.

Trilok Gurtu è un percussionista, batterista e musicista indiano, vanta collaborazioni con vari artisti tra cui Jan Garbarek, Pat Metheny, Bill Evans e Dave Holland.

Le sue sonorità sono profondamente radicate nella tradizione indiana, ma il suo stile e il suo suono, ottenuti per fusione della tecnica occidentale con quella indiana, sono inconfondibili.

Passiamo all’offerta milanese di Cinema: il Cox18 inaugura la rassegna di film ad ingresso gratuito Filocinema col sempreverde Bladerunner di Ridley Scott con Harrison Ford e Rutger Hauer. Un must, da vedere almeno una volta nella vita, possibilmente nel cortile del Cox18! La recensione dell’evento è su https://www.eventiatmilano.it/cox18-filocinema-e-giovedi-film-gratis/.

Capitolo Birra: torna la festa della birra all’ARCI Magnolia, ad ingresso gratuito, con menù bavaresi e birra a fiumi. Apertura cancelli dalle 19.00 e inizio spettacoli alle 22.00.

Per finire, segnaliamo la serata speciale ad ingresso gratuito col cantautore-cabarettista Guido Catalano all’ARCI Carroponte, dalle 21.30: a seguire, Andrea Cola in concerto, sempre rigorosamente gratuito.

Musica, cinema. birra, cabaret: niente male, non vi pare?