MITO SettembreMusica: concerti gratuiti per lunedì 17 e martedì 18 settembre

MITO SettembreMusica: concerti gratuiti per lunedì 17 e martedì 18 settembre - Altre info

La rassegna MITO SettembreMusica prosegue con alcuni appuntamenti interessanti, in particolare vi segnaliamo che Lunedì 17 e Martedì 18 Settembre alle 22.00 scocca l’ora della musica elettronica: il Teatro Franco Parenti ospita la performance audio e video dei The masses, intitolata THE E-INFO AGE BOOKMIX.

La performance è basata su due libri: The Medium is the Massage The Electric Information Age Book, e su altri materiali come registrazioni vintage, annotazioni, dattiloscritti d’archivio, clip televisivi, jingle, tracce ritmiche che celebrano Marshall McLuhan, un anno dopo il centenario della sua nascita.

La domanda su cui il progetto si sviluppa è “Si può ballare un libro?”. Mentre la carta stampata diventa virtuale, l’immagine diventa suono e il suono diviene battito, nella sincretica performance dei tre artisti pronti a infrangere le regole della percezione, troverete la risposta.

L’ingresso è gratuito fino all’esaurimento dei posti disponibili

Vi ricordiamo che il programma del Festival è su www.mitosettembremusica.it: se preferite avere una visione d’insieme, potete consultare il nostro calendario in formato Google spreadsheet, per non perdere nessuna occasione!

INFO
Website: http://www.mitosettembremusica.it/programma/17092012-2200-e-info-age-bookmixthe-2nd-spoken-arts-record-you-can-dance-teatro-franco-par

NOTE
I tagliandi di ingresso saranno distribuiti contestualmente all’apertura della sala, presso le sedi di concerto e fino a esaurimento dei posti disponibili.
La distribuzione dei tagliandi inizierà 45 minuti prima dello spettacolo, fatte salve cause di forza maggiore che la ritardino.
La prenotazione dei posti non è consentita e ogni spettatore avrà diritto a un solo tagliando.