Tokio Hotel in concerto al Fabrique di Milano

Caricamento Eventi

Tokio Hotel in concerto al Fabrique di Milano

Concerti a Milano nel 2021: Tokio Hotel live al Fabrique

Concerti a Milano nel 2022: Tokio Hotel live al Fabrique

I Tokio Hotel porteranno il loro BEYOND THE WORLD TOUR in Italia, con una tappa in programma mercoledì 20 aprile 2022 al Fabrique di Milano. Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone. Organizzazione evento di BPM Concerti.

I Tokio Hotel hanno sempre rappresentato qualcosa di più della loro musica: per più di un decennio e mezzo Tom, Georg, Gustav e Bill hanno creato il proprio universo e l’hanno portato in vita con ogni singola canzone, video musicale e performance dal vivo. Nel 2019 e inizio 2020 la band si esibita in 43 spettacoli in tutta Europa e negli Stati Uniti per il Melancholic Paradise tour, bloccato poi dalla pandemia. Un motivo in più per guardare avanti e non perdersi le tappe del nuovissimo Beyond The World Tour.

Tokio Hotel in concerto in Italia nel 2022
Tokio Hotel in concerto in Italia nel 2022

Slitta al 2022 il live a Milano dei Tokio Hotel: la nuova data

Il concerto dei Tokio Hotel, previsto per il 29 ottobre del 2021, è stato rimandato al 20 aprile 2022 a causa del protrarsi della pandemia da Covid-19. I biglietti precedentemente acquistati resteranno comunque validi e non dovranno essere sostituiti, mentre sono già aperte su Ticketone le prevendite per la nuova data.

Dopo più di 10 milioni di dischi venduti in 68 Paesi e innumerevoli premi in tutto il mondo, i Tokio Hotel sono ancora lontani dal raggiungere la fine di questo loro viaggio decisamente unico. Un percorso che è iniziato nella piccola città di Magdeburgo in Germania e che, rapidamente, è diventato un fenomeno mondiale.

Ma questo successo non è mai stato per i Tokio Hotel un motivo per riposare sugli allori: canzone dopo canzone, album dopo album, show dopo show Tom, Georg, Gustav e Bill hanno sempre cercando di spingersi in avanti e ampliare i confini dell’universo dei Tokio Hotel. Durante i numerosi tour, la band ha ripetutamente innalzato i propri standard, con produzioni sonore brillanti, scenografie sorprendenti e costumi sensazionali che sono parte integrante dei loro show dal vivo.

Tokio Hotel sono attualmente a Berlino per lavorare  sul loro sesto album in studio. Dopo aver già pubblicato Melancholic Paradise, When It Rains Pours e Chateau nel 2019, il nuovo singolo Berlin – altro singolo che anticipa il nuovo disco – è un brano al pianoforte, dinamico, malinconico, ma come sempre emozionante ed euforico, come del resto è la stessa Berlino. L’ultima hit dei Tokio Hotel feat Vice White Lies, ha oltre 40 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali e ha recentemente raggiunto la top 40 in Germania.

La dichiarazione dei Tokio Hotel: “Siamo entusiasti del tour e di sapere finalmente che saremo di nuovo presto in viaggio per queste date. Ci sentiamo quasi esplodere per tutta l’energia che stiamo trattenendo per gli spettacoli dal vivo e non vediamo l’ora di dare tutto quando finalmente torneremo sul palco. Questo tour sarà special. Questo è certo”.

Pagina Facebook dei Tokio Hotel

Evento Facebook ufficiale

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Via Gaudenzio Fantoli, 9, Milano – Mercoledì 20 aprile 2022 dalle ore 21:00 alle 23:00

QUANTO COSTANO I BIGLIETTI?

Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone a 35€ + diritti di prevendita.

Stay tuned per informazioni sul costo dei biglietti

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Apr 20 2022

Dettagli

Data 20 aprile 2022
Orario 21:00 - 23:00
Costo 40.25€
Categorie:

Location

Fabrique, Milano

Via Fantoli, 9
Milano, 20138 Italia

+ Google Maps

Telefono

02 5063008

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

BPM Concerti

Commenti

Inserisci un commento