Tananai in concerto a Milano: nuova data al Fabrique

Caricamento Eventi

Tananai in concerto a Milano: nuova data al Fabrique - Altre info

Tananai in concerto: tappa al Fabrique per il tour nei club del 2023

Tananai in concerto: tappa al Fabrique per il tour nei club del 2023

Tananai – cantautore rivelazione di Sanremo – ha comunicato le date nei club del 2023. Ci sarà anche un appuntamento live a Milano, che lo vedrà tornare al Fabrique giovedì 18 maggio 2023. Prevendite biglietti a 29 euro su Ticketone.

Continua il grande successo di Tananai, cantante e producer milanese “esploso” grazie al Festival di Sanremo 2022.

Sull’onda del successo del tour attualmente in corso, che ha registrato il sold out per tutte le date programmate, Tananai ha annunciato che tornerà a suonare live anche il prossimo anno con cinque appuntamenti nei club italiani più importanti.

I biglietti sono disponibili presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it. I concerti di Tananai sono organizzati da Friends & Partners: per ulteriori informazioni, visita il sito www.friendsandpartners.it

Di seguito il calendario aggiornato, dopo il recente annuncio:

  • Venerdì 5 maggio 2023: Casa della Musica, Napoli
  • Sabato 6 maggio 2023: Atlantico Live, Roma
  • Mercoledì 10 maggio 2023: TuscanyHall, Firenze
  • Sabato 13 maggio 2023: Gran Teatro Geox, Padova
  • Giovedì 18 maggio 2023: Fabrique di Milano

A pochi giorni dalla partecipazione al Festival di Sanremo, e dopo la recente apparizione a Propaganda Live, continua il successo di Tananai, il cui singolo presentato alla kermesse, “Sesso Occasionale”, prodotto da Tananai e d.whale, è in Top10 su Spotify Italia, con oltre 2.6 milioni di streaming.

Di recente il 26enne cantautore e produttore discografico milanese ha comunicato il cambio repentino di location per i suoi prossimi show in programma a Milano e Roma a maggio: il boom di prevendite ha infatti richiesto un’organizzazione degli spettacoli in club di più grandi dimensioni.

E pensare che Alberto Cotta Ramusino (in arte Tananai) è arrivato ultimo a Sanremo 2022! Il brano “Sesso occasionale”, scritto a quattro mani con Paolo Antonacci, figlio di Biagio Antonacci, è per Tananai “Un brano genuino, non un inno al sesso occasionale, ma piuttosto invitare la controparte ad abbandonarlo per un po’”.

Per quanto riguarda i prossimi mesi del 2022, da ricordare invece il tour estivo che vedrà impegnato Tananai dagli inizi di giugno fino ai primi di settembre, durante il quale si esibirà a Livorno, Cremona, Bologna, Genova, Caorle (VE), L’Aquila, Alba (CN), Marina di Camerota (SA), Igea Marina (RN), Alghero (SS), Trani (BT), Lecce, Roccella Jonica (RC), Zafferana Etnea (CT), Partanna (TP), Empoli, Romano D’Ezzelino (VI) e Bergamo.

Tananai in concerto: tappa al Fabrique Milano per il tour nei club del 2023
Tananai in concerto: tappa al Fabrique Milano per il tour nei club del 2023

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli, 9, Milano – Giovedì 18 maggio 2023 dalle 21.00

COSTI

Posto unico 29€ – Prevendite biglietti su Ticketone

INFORMAZIONI

Sito web www.friendsandpartners.it

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Data 18 Maggio 2023
Orario 21:00 - 23:00
Costo 29EUR
Categorie:
Etichette

Luogo dell'evento

Fabrique Milano

Via Fantoli, 9
Milano, 20138 Italia

Telefono

02 5063008

Organizzatore

Friends and Partners
Email