Simply Red: concerto a Milano rinviato al 2021

Caricamento Eventi

Simply Red: concerto a Milano rinviato al 2021

Coronavirus, concerti rinviati a Milano: nuova data per il live dei Simply Red

Coronavirus, concerti rinviati a Milano: nuova data per il live dei Simply Red

Covid-19 ed eventi rinviati a Milano: il tour dei Simply Red previsto questo autunno è stato posticipato al 2021. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data. Prevendite aperte su Ticketone.

I Simply Red hanno annunciato il posticipo al prossimo anno, a causa della situazione sanitaria legata al coronavirus, del loro Blue Eyed Soul Tour inizialmente previsto per quest’autunno. La data italiana, prevista per il 16 novembre 2020, sarà riprogrammata il 19 novembre 2021 e si svolgerà ancora al Mediolanum Forum di Assago (MI).

I Simply Red sono una delle band inglesi più famose di sempre e con il nuovo tour proporranno le grandi hit che hanno segnato la loro carriera come Stars, Holding Back The Years, Fairground e Luney’s Too Tight To Mention.

“Abbiamo tenuto duro il più a lungo possibile con la speranza che le cose sarebbero tornate più o meno alla normalità – ha commentato il frontman della band Mick Hucknall – La mia voce è in gran forma, eravamo prontissimi a partire e a risollevarvi il morale cantando per voi i nostri brani più energici e divertenti. Tuttavia, è ormai chiaro che il nostro tour previsto per quest’anno debba essere rimandato al 2021. Ci vediamo il prossimo anno, quando il mondo avrà domato il virus e quest’ultimo sarà finalmente sotto controllo!”.

Ticketone: regole sui biglietti per il concerto

  • Nominatività del biglietto: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
  • Cambio nominativo: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.
  • Limiti di acquisto: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Mediolanum Forum, Via G. di Vittorio, 6, Assago (MI) – Venerdì 19 novembre 2021 dalle ore 20.00

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a partire da 48.30€ sul circuito Ticketone

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Nov 19 2021

Dettagli

Data 19 novembre 2021
Orario 20:00 - 22:30
Costo 48.30€
Categorie:
Etichette

Location

Mediolanum Forum, Assago

Via G. di Vittorio, 6
Assago, 20090 Italia

+ Google Maps

Telefono

+39 02 48857.1

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

Live Nation Italia
Telefono 02 5300 6501

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *