Concerti rinviati a Milano: posticipata la data unica nel nostro Paese per l’alternative rock band RED
Nuovo posticipo per la data unica italiana dell’alternative rock metal band RED, che sarà quindi dal vivo venerdì 4 novembre 2022 al Legend Club di Milano. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data, nuove prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone.
‘Declaration’ è l’ultima fatica discografica della formazione statunitense da Nashville, Tennessee, pubblicata nel 2020.
La band è partita nel lontano 2006 con l’album End Of Silence, certificato Gold Album dal RIAA, a cui seguono cinque acclamati album che insieme hanno venduto 2 milioni di copie, centinaia di milioni di riproduzioni in streaming, due singoli in Top 10 Active Rock, tre singoli Top 10 Mainstream Rock, ventiquattro posizioni n°1 consecutive alla CRR Radio e due singoli d’Oro (‘Breath Into Me’, ‘Already Over’).

I RED hanno ricevuto due nomination ai GRAMMY, sei Premi Dove e numerosi piazzamenti in film, serie TV, videogiochi, ospitate al Conan, The Tonight Show di Jay Leno, USA Today, Rolling Stone, Guitar World e molti altri.
I tour della formazione hanno toccato più di venticinque nazioni, con più di 2500 concerti. Guarda il video di The War We Made su Youtube al link https://youtu.be/PaHSXOojGgg
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Legend Club Milano, Viale Enrico Fermi 98, Milano – Venerdì 4 novembre 2022 dalle ore 20.30
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 23 euro sul circuito Ticketone (25€ in cassa la sera del concerto)
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.