Milano Fashion Kids e Baby Farm

Caricamento Eventi

Milano Fashion Kids e Baby Farm

Milano Fashion Kids e Baby Farm - Il primo evento a Milano per la moda e accessori mondo bimbo

Milano Fashion Kids e Baby Farm – Il primo evento a Milano per la moda e accessori mondo bimbo

Per la prima volta arriva a Milano, capitale della moda, un evento dedicato esclusivamente alla moda e accessori per bambini: si tratta di Milano Fashion Kids e Baby Farm, in programma dal 11 al 14 giugno presso Mico Milano Congressi, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano.

Nota dagli organizzatori dell’evento: “Con Mico Fiera Milano City abbiamo raggiunto accordo per spostare l’Evento annullato lo scorso giugno causa Covid-19. Le date per ora programmate sono dal 17 al 20 dicembre 2021. Si è scelto di posizionare questa edizione sotto Natale per aiutare tutti ad avere un riscontro di pubblico e di Buyers che in altri mesi con ancora un pò di strascico di emergenza potevano essere penalizzanti. Per gli espositori ci sarà possibilità anche di vendita al pubblico così che il cliente finale possa toccare con mano il prodotto di ogni singola azienda e sotto le feste avere alternative sui regali natalizi. Inviteremo gli espositori a presentare sulle nostre pagine le novità che man mano proporranno durante questo lungo cammino che ci porterà all’inaugurazione tra un anno e mezzo. Seguiteci per rimanere aggiornati.”.

Milano è da tempo palcoscenico di grandi eventi e opportunità, dopo il successo dell’Expo e in vista delle Olimpiadi 2026, ed è diventata un vero e proprio punto di riferimento per quel che riguarda il successo, l’avanguardia, il design, la moda e l’internazionalità. Sia per la città lombarda che per Fiera Milano City – una garanzia di serietà ed efficienza – è la prima volta in assoluto che ospiteranno in un unico evento tutte le novità della moda bimbo e di tutto il suo mondo.

Due saranno le aree proposte per 4.800 mq di spazio e 120 espositori: la prima è Milano Fashion Kids che ospita espositori di abbigliamento bambino e premaman, la seconda è BabyFarm che comprende tutti gli espositori di aziende produttrici o distributrici di accessori che ruotano attorno alla vita di un bimbo e della sua famiglia.

L’evento milanese darà spazio sia alle proposte della moda italiana ma sarà una vetrina anche per brand internazionali e per piccole realtà emergenti che diventeranno presto il futuro dell’universo della moda bimbo.

La manifestazione sarà di 4 giorni: giovedì 11 e venerdì 12 giugno saranno dedicati al mondo B2B (buyers, stampa, influencer e addetti ai lavori), mentre sabato 13 e domenica 14 giugno le porte saranno aperte anche al mondo B2C ovvero il grande pubblico e i consumers finali, una novità assoluta durante questo genere di eventi. I visitatori, infatti, potranno conoscere e toccare con mano tutte le novità per la nuova stagione da acquistare comodamente online in un secondo momento.

Durante i quattro giorni di manifestazione verrà dato ampio spazio anche agli eventi con un piano totalmente dedicato: ci sarà infatti un ricco calendario di workshop, seminari e attività ludico-educative dedicati agli addetti al settore ma che coinvolgeranno anche l’intera famiglia.

Milano non poteva ancora aspettare di ospitare un evento del genere e, tra le tante buone ragioni, questo è il motivo principale per venire a visitarlo! «Sognavo da anni di realizzare questo progetto; con la mia esperienza professionale pluriennale nel mondo kids&fashion non riuscivo a capire come una città così importante come Milano non avesse ancora ideato un evento di tale portata – afferma Roberto Pilotti, Project Manager dell’evento – Non appena ho avuto l’occasione, grazie anche al supporto di Fiera Milano City non potevo perdere questa opportunità!»

Per tutte le informazioni sull’evento visita la pagina Facebook www.facebook.com/MilanoFashionKidsOfficial o il sito www.milanofashionkids.eu

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

MICO Milano Congressi, Piazzale Carlo Magno 1 – Le date per ora programmate sono dal 17 al 20 dicembre 2021

  • Giovedì 11 e venerdì 12 giugno: ingresso riservato a buyers, press, web, addetti ai lavori
  • Sabato 13 e domenica 14 giugno: aperto a tutti i visitatori

Milano Fashion Kids e Baby Farm – Come arrivare

Entrata via Gattamelata Gate 15. Metro linea 5 Lilla – Fermata Portello

INFO

  • Email info@milanofashionkids.eu
  • Whatsapp +39 351 6061747
  • Evento Facebook: www.facebook.com/events/466016677406003

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dic 17 2021

Dettagli

Dal 17 dicembre @ 9:00
Al 20 dicembre @ 18:00
Costo 10€
Categorie:

Location

MICO Milano Congressi

Piazzale Carlo Magno, 1
Milano, 20149 Italia

+ Google Maps

Telefono

+390249977134

SEGNALA IL TUO WEBINAR A MILANO

Segnala il tuo webinar su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

Milano Fashion Kids
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *