Midge Ure in concerto ai Magazzini Generali di Milano

Caricamento Eventi

Midge Ure in concerto ai Magazzini Generali di Milano - Altre info

Midge Ure in concerto ai Magazzini Generali di Milano

Midge Ure in concerto ai Magazzini Generali di Milano: data e costo biglietti

Concerti 2022 a Milano: Midge Ure annuncia due date italiane a ottobre nell’ambito del suo “Voice and Visions” Tour. L’artista sarà live giovedì 27 ottobre ai Magazzini Generali di Milano (il giorno prima tappa al Viper Theatre di Firenze). Prevendite biglietti su Ticketone.

Lo show della voce degli Ultravox ripercorrerà i momenti salienti degli album Rage In Eden e Quartet – in occasione del quarantesimo anniversario dalla loro release – oltre ad altri successi e brani senza tempo della carriera del cantautore britannico.

Quando aprono le vendite dei biglietti? I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di martedì 24 maggio su Ticketmaster e Ticketone.

Il nuovo tour arriva in seguito alla tournée “1980 Vienna / Visage”, che ha registrato il tutto esaurito nel 2019 e nel 2020, con cui Midge e la sua Band Electronica hanno portato il disco di Platino Vienna in giro per il mondo.

Le parole di Midge Ure: Midge ha raccontato che “Dopo il successo iniziale dell’album Vienna, il 1981 e il 1982, ovvero gli anni in cui con la band abbiamo pubblicato Rage In Eden e Quartet, sono stati un’esplosione di creatività e di tournée che è terminata fin troppo in fretta: per questo non vedo l’ora di tornare a scavare nelle profondità di quei due album, per resuscitarne la struttura e la potenza creativa”.

La Band Electronica in occasione del tour si trasformerà nell’India Electric Company, per fornire il proprio supporto con la sua combinazione di folk, world music e sonorità elettroniche.

MIDGE URE “Voice and Visions Tour”: date del tour in Italia

  • 26 ottobre 2022: Viper Theatre di Firenze
  • 27 ottobre 2022: Magazzini Generali di Milano
Midge Ure in concerto ai Magazzini Generali di Milano
Midge Ure in concerto ai Magazzini Generali di Milano. Foto cortesia Ufficio Stampa BPM Concerti

Breathe Midge Ure: un grande successo in Italia e non solo

Consegnato nel 1994, il nuovo album Breathe è stato seguito da un ulteriore lungo tour. La campagna Swatch ha portato una spettacolare rinnovata attività internazionale per il record nel 1998.

L’album e il singolo omonimo – vedi la traduzione al link www.testimania.com/testitradotti/321.html – sono stati successivamente tra i primi 20 in tutta Europa per gran parte dell’anno e al numero 1 in Italia, Germania, Austria e Svizzera.

Breathe ha venduto oltre mezzo milione di copie solo in Europa. Il compositore tedesco Eberhard Schoener lo ha invitato ad esibirsi alla riapertura della Potzdamer Platz a Berlino, davanti a un pubblico stimato in circa 500.000 persone.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Magazzini Generali, Via Pietrasanta, 16, Milano – Giovedì 27 ottobre 2022 dalle ore 21.00

COSTI

Costi e tipologie dei biglietti per assistere al concerto: biglietto intero 30€ + prevendita

Ticket disponibili a partire dalle ore 15:00 di martedì 24 maggio 2022 su Ticketone e Ticketmaster.

INFORMAZIONI

Per altre informazioni visita il sito dell’organizzatore

Email: info@bpmconcerti.com Telefono: +39 02 760851 / +39 02 76085401

Evento Facebook ufficiale – concerto di giovedì 27 ottobre

Sito web ufficiale di Midge Ure

Dettagli

Data 27 Ottobre
Orario 21:00 - 22:30
Costo 34.50EUR
Categorie:

Luogo dell'evento

Magazzini Generali di Milano

Via Pietrasanta, 14
milano, 20141 Italia

Telefono

02 539 3948

Organizzatore

BPM Concerti