Kraftwerk 3-D CONCERT a Milano: live rinviati al 2021 per l’emergenza Covid-19
Concerti rinviati a Milano: slittano al 2021 le date di Milano (con cambio di location), Padova, Parma dei Kraftwerk 3-D CONCERT. Prevendite biglietti aperte su TIcketone.
Slittati al 2021 i live in Italia dei Kraftwerk, pionieri di tanti stili d’avanguardia a partire dagli anni ’70: il rinvio all’anno prossimo avviene a seguito delle restrizioni governative sul contenimento della pandemia legata al Covid-19.
La band di Die Roboter ha perso di recente il membro fondatore Florian Schneider, che abbandonò la formazione nel 2008 senza esservisi mai allontanato in precedenza.
La musica dei Kraftwerk ha influenzato tantissimi artisti di fama mondiale come David Bowie e i Daft Punk. Il loro spettacolo è un concentrato di tecnologia, gioco di luci e immagini tridimensionali, con i 4 elementi che sul palco si atteggiano come dei veri e propri robot.
Nuove date in Italia dei Kraftwerk 3-D Concert
Di seguito le nuove date programmate per il 2021 dei Kraftwerk 3-D Concert:
- 6 aprile – Teatro Regio di Parma
- 7 e 8 aprile – Teatro degli Arcimboldi di Milano
- 10 aprile – Gran Teatro Geox di Padova
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data corrispondente. Sono inoltre ancora disponibili su Ticketone i biglietti per i concerti riprogrammati del tour italiano della band tedesca.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell’Innovazione, 20, Milano – Mercoledì 7 e giovedì 8 aprile 2021 dalle ore 21.00
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 40,30 euro sul circuito Ticketone
ALTRE INFORMAZIONI
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it