DESTRAGE dal vivo al Santeria Toscana 31 Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

DESTRAGE dal vivo al Santeria Toscana 31 Milano - Altre info

DESTRAGE in concerto dal vivo al Santeria Toscana 31 Milano

DESTRAGE in concerto al Santeria Toscana 31 Milano: data, come arrivare e costo dei biglietti

Concerti di novembre a Milano: DESTRAGE live al Santeria Toscana 31, venerdì 11 novembre dalle ore 20.30. In apertura i DESPITE EXILE. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.

Uno dei collettivi musicali più magneticamente accattivanti, mostruosamente estremi e maniacalmente imprevedibili del pianeta DESTRAGE torna con nuova musica e quindi nuovo tour di cinque concerti esclusivi nel nostro Paese a supporto del nuovo album “SO MUCH. too much.” uscito in settembre.

L’appuntamento milanese sarà venerdì 11 novembre presso Santeria Toscana 31, in apertura i DESPITE EXILE. Le prevendite sono disponibili sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket i concerti iniziano alle ore 20:30.

Tra ritmiche saltellanti e groove schiaccianti, voci schizofreniche e ossessionanti, maestria progressiva, melodie cantabili e momenti degni di una serata fuori sulla pista da ballo.

Dopo aver accumulato milioni di stream e aver ottenuto consensi da Metal Hammer, Metal Sucks, Metal Injection e altro, il quartetto – Paolo Colavolpe voce, Matteo Di Gioia chitarra, Federico Paulovich batteria e Ralph Guido Salati chitarra – perfeziona il proprio stile inconfondibile nel loro sesto full-length e debutto per 3DOT Recordings, “SO MUCH. too much.”

La formazione milanese è sempre stata definita estrema: dopo “Urban Being” (2007) e “The King Is Fat’n’Old” (2010), ha fatto scalpore a livello internazionale con “Are You Kidding Me?” (2014).

Tra le tante hit “Purania” ha eclissato 1,2 milioni di stream Spotify, mentre “Are You Kidding Me? No” vantava un’apparizione come ospite di Ron “Bumblefoot” Thal, ex Guns N’ Roses.

Dopo “A Means To No End” (2016), DESTRAGE hanno raggiunto nuove vette critiche in “The Chosen One” (2019) definito da Mike Portnoy come uno dei suoi album preferiti del 2019.

Ed è la volta di “SO MUCH. too much.”: “Ha preso vita in un momento buio”, afferma Matteo. “Quando è iniziata la pandemia, non avevamo voglia di scrivere. Se sei bloccato tra quattro pareti, non c’è troppa ispirazione. Abbiamo aspettato così tanto fino a quando finalmente sembrava giusto. A quel punto, volevamo fare di nuovo musica”.

Il primo singolo è “Everything Sucks and I Think I’m a Big Part of It” (guarda il video su Youtube) con frenetiche trasmissioni vocali che oscillano tra ringhi gutturali e strilli in stile chiptune.

“È un figlio della pandemia. È la sensazione di delusione, di essere lasciato solo e di essere deluso. È molto introspettivo, ma è anche narcisistico.”

Poi c’è “Italian Boi” in cui l’elettronica del frequente collaboratore Christian Gramaglia ha compensa riff graffianti e testi sarcastici: “È narrato da uno straniero che viene in Italia e si innamora di un ragazzo italiano. Il ragazzo è bello e affascinante all’inizio, ma cade in questi stereotipi italiani. Anche se prendiamo in giro questo “Boi italiano” sappiamo che c’è un po’ di lui in ognuno di noi”.

Il terzo singolo è “Private Party” [feat. Devin Townsend] che fluisce e rifluisce con tasti ariosi, chitarre vivaci e uno scambio vocale corrosivo e orecchiabile prima del chorus. “È una collaborazione importante per noi, perché Devin è sicuramente qualcuno a cui ammiriamo. Ha scritto anche le sue parti, di cui siamo rimasti estasiati. Ha ottenuto l’essenza della canzone”.

Il nuovo album è prodotto da Matteo “Ciube” Tabacco con il mix di Will Putney (A Day To Remember, Every Time I Die).

DESTRAGE in concerto dal vivo al Santeria Toscana 31 Milano
DESTRAGE in concerto dal vivo al Santeria Toscana 31 Milano

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO LOCATION | DATA E ORARI

Santeria Toscana 31, Viale Toscana, 31, Milano (come arrivare alla location) – Venerdì 11 novembre 2022 dalle ore 20:30

COSTI

Quanto costano i biglietti per assistere al concerto?

  • 16 euro su TicketOne e Mailticket (vanno aggiunti i diritti di prevendita online)
  • 20 euro in cassa direttamente la sera del concerto

INFORMAZIONI

Per altre informazioni:

  • Sito web: www.destrage.com
  • Pagina Facebook: www.facebook.com/destrage
  • Pagina Instagram: www.instagram.com/destrage_official

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Data 11 Novembre
Orario 20:30 - 22:30
Costo 16EUR
Categorie:
Etichette

Luogo dell'evento

Santeria Toscana 31, Milano

Viale Toscana, 31
milano, 20136 Italia

Organizzatore

Bagana Music Agency
Email