Concerti a Milano: Dardust live al Magazzini Generali

Caricamento Eventi

Concerti a Milano: Dardust live al Magazzini Generali

DARDUST in concerto a Milano: rimandate alla primavera 2021 le tappe dal vivo del S.A.D. TOUR

Coronavirus, concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Dardust ai Magazzini Generali. Prevendite biglietti su Ticketone

Concerti a Milano: Dardust torna finalmente dal vivo al Magazzini Generali. A causa del persistere dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, le tappe live del S.A.D. TOUR in Italia sono rimandate alla primavera 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.it

Calendario aggiornato dei concerti in Italia

  • 17 marzo 2021 – Hiroshima Mon Amour – Torino
  • 18 marzo 2021 – Magazzini Generali – Milano
  • 27 marzo 2021 – Spazio Rossellini – Roma

Ogni show dello “STORM AND DRUGS LIVE” sarà articolato in due atti: il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour di Dardust.

Pubblicato il 17 gennaio sul mercato internazionale da Sony Music Masterworks e Artist First, “S.A.D. STORM AND DRUGS” è il nuovo disco di Dardust, pianista, compositore, e produttore tra i più apprezzati del momento.“S.A.D. STORM AND DRUGS”, l’ultimo capitolo di una trilogia discografica che attraversa l’asse geografico/musicale Berlino – Reykjavík – Edimburgo, è il primo progetto italiano di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice Nord Europea.

Il disco potrebbe quasi essere definito un lavoro autobiografico, un viaggio che attraversa la sua vita dal bambino che era all’uomo che è oggi, passando attraverso tempeste emozionali e senso di riscatto.

Per la scelta del titolo Dardust si è ispirato al termine “Sturm und Drang”, corrente tedesca di fine Settecento che vedeva come protagonisti alcuni scrittori e pittori come Goethe e Caspar Friedrich. “S.A.D. STORM AND DRUGS” si apre con Sublime, brano che svela la doppia anima dell‘artista capace di unire due immaginari diversi; continua con Prisma, simbolo della creatività e della musica che lo ha salvato; prosegue attraverso brani che raccontano la sua storia, dalle tempeste emotive alla volontà di scoprire nuovi territori musicali, allargando anche le prospettive del genere in cui Dardust viene collocato.

Il disco si conclude con Beautiful Solitude, una sorta di riscatto finale ben perfettamente anche dalla copertina dell’album che ritrae Dardust con un pugno alzato in segno di vittoria. “S.A.D. STORM AND DRUGS” è un disco importante di un artista innovativo, capace di creare un immaginario unico.

DARDUST in concerto a Milano: rimandate alla primavera 2021 le tappe dal vivo del S.A.D. TOUR
DARDUST in concerto a Milano: rimandate alla primavera 2021 le tappe dal vivo del S.A.D. TOUR

Regole Ticketone in caso di annullamento evento

TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal sito www.ticketone.it/help/terms

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Magazzini Generali, Via Pietrasanta, 14, Milano – Giovedì 18 Marzo 2021 dalle ore 21.30

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 23 euro sul circuito Ticketone

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Mar 18 2021

Dettagli

Data 18 marzo 2021
Orario 21:30 - 23:00
Costo 23€
Categorie:
Etichette

Location

Magazzini Generali di Milano

Via Pietrasanta, 14
milano, 20141 Italia

+ Google Maps

Telefono

02 539 3948

SEGNALA IL TUO CONCERTO A MILANO

Segnala il tuo concerto a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

BPM Concerti

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *