Concerti rinviati: nuova data per il live dei Jethro Tull a Legnano

Caricamento Eventi

Concerti rinviati: nuova data per il live dei Jethro Tull a Legnano

Coronavirus, concerti rinviati: nuova data per il live dei Jethro Tull a Legnano

Coronavirus, concerti rinviati: nuova data per il live dei Jethro Tull a Legnano

Si aggiorna l’elenco dei concerti rinviati per l’emergenza Coronavirus: comunicate le nuove date per i live dei Jethro Tull previsti per marzo a Torino e a Legnano.

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali relative all’attuale emergenza sanitaria, i concerti dei Jethro Tull previsti per marzo a Torino e a Legnano (MI) sono rimandati e gli appuntamenti con la band saranno il 3 novembre al Teatro Colosseo di Torino e il 5 novembre al Teatro Galleria di Legnano (MI). I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Al momento in cui scriviamo, le prevendite su Ticketone risultano chiuse.

Jethro Tull apparvero per la prima volta con questo nome nel 1968 nel famoso Marquee Club di Londra e da lì riuscirono a creare immediatamente un largo seguito, suonando su e già per l’Inghilterra.

Il vero successo – anche un po’ a sorpresa – arrivò al Sunbury Jazz e al Blues Festival nell’estate del 1968. I Jethro Tull registrarono e pubblicarono il loro primo album, This Was, con la formazione originale con Anderson, Cornick, Bunker e Abrahams. Dopo la sostituzione di Mick Abrahams con Martin Barre, circa altri 30 musicisti si sono avvicendati nelle fila dei Jethro Tull, marchio che sopravvive fino ad oggi e dura nel tempo: Ian Anderson si esibisce con la band in genere per circa un centinaio di spettacoli ogni anno in tutto il mondo.

Il nuovo tour, The Prog Years, attinge a piene mani negli album più prog della band, tra cui Stand Up, Benefit, Aqualung, Thick As A Brick, Passion Play e persino un tocco di TAAB2, del 2012. Gli spettacoli saranno arricchiti anche da visual. Ian Anderson sarà sul palco insieme a David Goodier (basso), John O’Hara (tastiere), Joe Parrish (chitarra) e Scott Hammond (batteria).

Nuove date per JETHRO TULL The Prog Years

Queste le nuove date per i live dei Jethro Tull previsti inzialmente per marzo a Torino e a Legnano:

  • 3 novembre – Teatro Colosseo – Torino 
  • 5 novembre – Teatro Galleria – Legnano (MI) 

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Cinema Teatro Galleria Legnano Galleria INA, Piazza San Magno, Legnano – Giovedì 5 novembre 2020 dalle ore 21:00

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Al momento in cui scriviamo, le prevendite su Ticketone risultano chiuse.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Nov 05 2020

Dettagli

Data 5 novembre
Orario 21:00 - 23:30
Costo 69€
Categorie:
Etichette

Location

Teatro Galleria Legnano

Piazza San Magno
Legnano, 20025 Italia

+ Google Maps

PUBBLICIZZA IL TUO EVENTO A MILANO

Pubblicizza il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

BPM Concerti

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *