I concerti della Domenica – “CLASSIC AND/IN JAZZ”

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

I concerti della Domenica – “CLASSIC AND/IN JAZZ” - Altre info

I concerti della Domenica al Teatro Filodrammatici CLASSIC AND/IN JAZZ

I Concerti della Domenica al Teatro Filodrammatici: Classic and/in Jazz

Domenica 30 gennaio al Teatro Filodrammatici di Milano il terzo appuntamento della 31a edizione de I CONCERTI DELLA DOMENICA. Un singolare accostamento tra i grandi maestri del Barocco e Astor Piazzolla, Tom Jobim, Pat Metheny e con noti standard jazzistici.

Come suonano Monteverdi e Bach in jazz? Un singolare accostamento tra i grandi maestri del Barocco e Astor Piazzolla, Tom Jobim, Pat Metheny e con noti standard jazzistici.

Una esperienza di ascolto unica, su Musiche di Bach, Monteverdi, Haendel, Jobim, Mancini, Ellington.

  • ROBERTO PORRONI chitarra
  • MAX DE ALOE armonica cromatica
  • TOMMY BRADASCIO batteria

Il terzo appuntamento della 31a edizione de I CONCERTI DELLA DOMENICA al Teatro Filodrammatici di Milano, domenica 30 gennaio alle ore 11, presenta un programma di grande suggestione e di particolare originalità, per la fusione di due mondi solo apparentemente lontani, in una rilettura ricca di emozioni.

I concerti della Domenica al Teatro Filodrammatici CLASSIC AND/IN JAZZ
I concerti della Domenica – “CLASSIC AND/IN JAZZ” al Teatro Filodrammatici

Roberto Porroni è uno dei più noti esponenti del concertismo chitarristico. Perfezionatosi con Julian Bream e John Williams, è stato invitato personalmente in Spagna da Andrés Segovia iniziando una brillante carriera internazionale che ha moltiplicato le sue esibizioni in tutta Europa, in Nord America, in Medio Oriente, in Corea, Giappone, Singapore, in Australia, in America Latina e in Sud Africa e suonando per le maggiori istituzioni concertistiche.

MAX DE ALOE è considerato dalla stampa specializzata tra i più attivi armonicisti jazz in Europa e annovera nel suo curriculum prestigiose collaborazioni in sala di registrazione e/o dal vivo con i più famosi jazzisti del panorama internazionale, con oltre cinquanta CD all’attivo.

TOMMY BRADASCIO, batterista e percussionista svolge l’attività concertistica toccando varie formazioni stilistiche quali la musica pop, jazz, classica e contemporanea.

Nel campo della musica jazz tutt’ora lavora ed ha inciso svariati CD con musicisti di fama internazionale quali: Don Friedman, Jeff Fuller, Paolo Fresu, Dado Moroni, Bruno De Filippi.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Teatro Filodrammatici via Filodrammatici 1, Milano – Prossimo concerto domenica 30 gennaio 2022 dalle 11.00 alle 12.00

COSTI

BIGLIETTI: intero euro 16 + euro 1 prevendita

INFORMAZIONI

Biglietti e abbonamenti per i Concerti della Domenica si possono acquistare direttamente presso la biglietteria del Teatro in Via Filodrammatici 1 o tramite servizio di biglietteria telefonica al numero 02 36727550 durante gli orari di operatività a partire da giovedì 25 novembre 2021.

I biglietti sono disponibili all’acquisto anche contattando biglietteria@amduomo.it o tramite sms e WhatsApp al numero 351 8962224 (il servizio è valido solo per i messaggi, non per le chiamate).

Per altre informazioni, visita il sito del teatro

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Data 30 Gennaio
Orario 11:00 - 12:00
Costo 17EUR
Categorie:

Luogo dell'evento

Teatro Filodrammatici Milano

Via Filodrammatici, 1
Milano, 20121 Italia

Telefono

02 36727550

Organizzatore

Teatro Filodrammatici Milano
Telefono 02 36727550