Andrea Bocelli in concerto – Believe in Christmas

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Andrea Bocelli in concerto – Believe in Christmas - Altre info

Sabato 12 dicembre: concerto “Believe in Christmas" con Andrea Bocelli

Andrea Bocelli annuncia il concerto in streaming “Believe in Christmas” su LIVENow

Sabato 12 dicembre Andrea Bocelli protagonista in live streaming globale su LIVENow con “Believe in Christmas”, eseguito dal vivo dal Teatro Regio di Parma. Prevendite biglietti online a questo link

Andrea Bocelli annuncia un esclusivo evento in live streaming globale su LIVENow a pagamento, “Believe in Christmas”, che verrà eseguito dal vivo,  sabato 12 dicembre, dallo spettacolare Teatro Regio di Parma. Girato a tutto tondo, questo evento unico con più telecamere con Andrea, musicisti e ospiti speciali, sarà trasmesso in streaming ai fan in Italia.

Bocelli sta collaborando con il direttore creativo Franco Dragone – meglio conosciuto per il suo lavoro rivoluzionario con il Cirque Du Soleil – per uno spettacolo magico in occasione dell’inizio delle festività Natalizie.

Andrea Bocelli ha da poco pubblicato il suo nuovo ed esaltante album, Believe, una raccolta di canzoni toccanti e personali, che celebra il potere della musica di lenire l’anima. È accompagnato nel disco da Alison Krauss, la cantante più premiata nella storia dei Grammy, per una potente interpretazione di “Amazing Grace”.

Il nuovo album e il concerto in live streaming seguono l’esibizione da record di Bocelli “Music for Hope” a Pasqua dalla storica Cattedrale del Duomo di Milano, seguita dal vivo da milioni di persone.

Uno degli spettacoli musicali in live streaming più seguiti di tutti i tempi e con oltre 3 milioni di spettatori simultanei di YouTube. Il video ha ricevuto oltre 28 milioni di visualizzazioni nelle sue prime 24 ore.

Believe, coprodotto da Steven Mercurio e Haydn Bendall, è una selezione di brani che hanno ispirato e sostenuto Bocelli negli anni. Ci sono duetti con Alison Krauss e Cecilia Bartoli – due cantanti le cui voci distintive sono celebrate ovunque nel Mondo- più un brano inedito del compianto, grande compositore italiano Ennio Morricone, così come ‘Gratia Plena’ – la canzone di chiusura dell’acclamato nuovo film, Fatima.

I temi esplorati in questa nuova registrazione sono profondamente personali per Bocelli, che afferma: “Il concetto alla base di ‘Believe’ si basa su tre parole: fede, speranza e carità. Queste sono le tre virtù teologali del cristianesimo, ma – del tutto indipendentemente da qualsiasi credo religioso – sono anche le tre chiavi straordinarie per dare senso e completezza alla vita di ognuno di noi “.

Lo spettacolo è promosso e prodotto da Driift, l’azienda pionieristica con sede nel Regno Unito dietro acclamati eventi con biglietti online per Nick Cave, Niall Horan, Laura Marling, Dermot Kennedy, Biffy Clyro e James Bay.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Evento online trasmesso in streaming dal Teatro Regio di Parma – Sabato 12 dicembre 2020 dalle ore 21.00 CET / 20.00 GMT

COSTI

  • Event Pass 22€ – Lo spettacolo non sarà disponibile on demand dopo che avrà avuto luogo e, senza la presenza di pubblico, l’unico modo per guardarlo sarà acquistare i biglietti per la trasmissione in live streaming.

Prevendite online a questo link

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Data 12 Dicembre 2020
Orario 21:00 - 22:30
Costo 22€
Categorie:
Etichette

Luogo dell'evento

Online

Piazza Duomo
Milano, 20121 Italia

+ Google Maps

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

LIVENow
Email