12 agosto: APE SoundSystem a LidoBAM

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

12 agosto: APE SoundSystem a LidoBAM

cosa fare il 12 agosto a Milano: APE SoundSystem a LidoBAM

Cosa fare a Milano il 12 agosto: APE SoundSystem a LidoBAM

Mercoledì 5 e 12 Agosto, dalle 18.30 alle 21, musica e cultura open air si uniscono insieme in 2 serate di Live Djset insieme ad APE SoundSystem al LidoBAM. Evento a ingresso gratuito solo con prenotazione sul sito https://bit.ly/APESoundSystemBAM

Immersi nella cornice della Biblioteca degli Alberi, potremo goderci il tramonto al ritmo dei suoni caldi del funk, passando per i ritmi tribali della techno, le atmosfere oniriche della cosmic-disco e il groove sensuale della house.
Nel Parco a vostra disposizione potrete trovare dei food truck per poter gustare la musica con un aperitivo.

Che musica ascolterai al LidoBAM?

In consolle mercoledì 12 Agosto: Ferrari

Ferrari predilige nei suoi set i suoni caldi del funk, passando per i ritmi tribali della techno, le atmosfere oniriche della cosmic-disco e il groove sensuale della house.

Come partecipare all’evento?

Non sarà considerata valida per l’accesso all’area del Djset la sola indicazione di partecipazione sull’evento Facebook, ma sarà necessario presentarsi muniti di QRcode prenotato sul sito www.bam.milano.it (link cliccabile nella sezione COSTI più in basso)

Fondazione Riccardo Catella

FONDAZIONE RICCARDO CATELLA, attiva dal 2007 , ha come missione primaria quella di promuovere pratiche eccellenti nello sviluppo del territorio e degli spazi pubblici.

Nel corso degli ultimi 13 anni ha sviluppato una serie di programmi civico-culturali e di ricerca dedicati alla sostenibilità ambientale, all’inclusione sociale e alla rigenerazione di spazi pedonali con oltre 2 milioni di investimenti non profit.

La Fondazione Riccardo Catella ha promosso numerose iniziative fra cui il programma pluriennale “I Progetti della Gente”: iniziative culturali e di riqualificazione di spazi pubblici nati attraverso l’ascolto delle comunità dei quartiere, “Mi Coltivo, Orto a Scuola”, progetto di realizzazione di orti didattici dedicati ai bambini realizzati in scuole pubbliche periferiche di Milano, “Porta Nuova Smart Camp”, un progetto inclusivo e innovativo che riunisce in un’esperienza comune bambini con disabilità o patologie gravi e bambini sani.

Da luglio 2019, grazie ad un’innovativa partnership pubblico-privata con il Comune di Milano e COIMA la Fondazione Riccardo Catella, con il progetto BAM (Biblioteca degli Alberi Milano),  diventa responsabile della gestione, della sicurezza, della manutenzione e del programma culturale del parco pubblico di Porta Nuova.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

LidoBAM, Biblioteca degli Alberi di Milano – Mercoledì 12 agosto 2020 dalle ore 18.30 alle 21.00

COSTI

Evento a ingresso gratuito solo con prenotazione sul sito https://bit.ly/APESoundSystemBAM

INFO

Evento Facebook

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Ago 12 2020

Dettagli

Data 12 agosto
Orario 18:30 - 21:00
Costo 0€
Categorie:
Etichette,

Location

LidoBAM

Viale Luigi Sturzo
Milano, 20124 Italia

+ Google Maps

Pubblicità

Organizzatore

Associazione Ape
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *