LineaUno Grand Opening

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

LineaUno Grand Opening - Altre info

Giovedì 24 maggio: LineaUno Grand Opening a Milano

24 maggio: LineaUno Grand Opening a Milano

Il grande momento è arrivato! Il prossimo giovedì 24 maggio sarete tutti nostri ospiti all’inaugurazione di LINEAUNO bistrò & bar presso l’hotel ibis Milano CentroLINEAUNO bistrò & bar nasce come omaggio alla trattoria milanese, rivisitata in chiave moderna attraverso l’immaginario street e urban del tram.

Il concept prende il nome dalla linea del tram, che passa davanti all’hotel, sulla quale circolano ancora le mitiche carrozze “Carrelli” costruite tra il 1928 e il 1930, macchine davvero rivoluzionarie per l’epoca. Per la nostra ristorazione abbiamo avuto un’idea altrettanto rivoluzionaria, ma semplice e genuina: pochi piatti selezionati, materia prima d’eccellenza e il rispetto delle tradizioni in una visione contemporanea.

Durante la serata, oltre ad assaggiare i piatti del nostro menù, potrete rivivere le atmosfere della Milano di altri tempi grazie ad un “photo boot” nel quale posare con accessori d’epoca per un’indimenticabile foto retrò e tante altre sorprese. Ad intrattenervi durante la serata ci saranno le note del gruppo Apple Martini Swing (www.applemartiniswing.com)

Infine, per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di vincere fantastici premi. La serata, completamente gratuita, si svolgerà presso LINEAUNO bistrò & bar c/o ibis Milano Centro, via Camillo Finocchiaro Aprile, 2, Milano. La serata è organizzata in collaborazione con Royal Air Maroc (www.royalairmaroc.com/it)

DOVE | QUANDO
LINEAUNO bistrò & bar c/o ibis Milano Centro, via Camillo Finocchiaro Aprile, 2, Milano – Giovedì 24 maggio

COSTI
Ingresso gratuito

INFO
È gradita la prenotazione ai seguenti contatti
mobile: 3423288768 / mail: eventi@lineaunobistro.it (www.lineaunobistro.it)

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Data 24 Maggio 2018
Orario 19:00 - 22:00
Costo Gratuito
Categorie:
Etichette,
Sito web Link

Luogo dell'evento

Hotel Ibis Milano

Via Finocchiaro Aprile 2
Milano, 20124 Italia

+ Google Maps

Telefono

342 3288768

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus