Cosa fare mercoledì 23 maggio a Milano: conferenza Intestino La Salute passa di qua
Siamo lieti di invitati alla conferenza, aperta al pubblico e in programma mercoledì 23 maggio dalle ore 20:30 negli spazi di Hotel Michelangelo Milan, sul tema: “INTESTINO LA SALUTE PASSA DI QUA».
Durante la serata cercheremo di comprendere come la salute passi attraverso il nostro intestino e dai nostri amici batteri probiotici. Analizzeremo poi il cibo funzionale e curativo, le insidie delle etichette alimentari, la cottura degli alimenti e la loro conservazione per evitare le pericolose contaminazioni. Infine verranno evidenziate, secondo le ultime ricerche scientifiche, le proprietà dei batteri probiotici ed i loro benefici sulla salute umana. Relatore: Dott. Andrea Maglioni.
La partecipazione è gratuita, ma l’iscrizione obbligatoria.
DOVE | QUANDO
Hotel Michelangelo Milan, Piazza Luigi di Savoia, 6, Milano – Mercoledì 23 maggio 2018 dalle ore 20:30 alle ore 22:30
COSTI
Partecipazione gratuita (iscriviti subito al link https://a1a3x0.emailsp.com/frontend/LandingPage.aspx?idList=1&idLP=1&guid=52dd6acf-785e-4690-9899-a3a42066d052).
INFO
Infotel 02 47767248 – Email: bromatech.milano@gmail.com