Conad lancia il format TuDay a Milano

TuDay Conad punto vendita vicino Università Bocconi

Conad lancia il format TuDay a Milano - Altre info

Conad lancia il format TuDay: oggi l’inaugurazione del punto vendita vicino all’Università Bocconi

In via Castelbarco a Milano, a poche decine di metri dall’Università Bocconi, Conad ha lanciato un formato tutto nuovo, TuDay.

“TuDay” si rivolge in primis a chi ha bisogno di soluzioni rapide per le piccole e grandi necessità quotidiane: dal pasto bilanciato take-away alla bottiglia particolare per l’aperitivo, fino alla gastronomia pronta calda e fredda, passando per la pasticceria e il pesce fresco lavorato nel punto vendita, con arrivi quotidiani.

Il tutto con orari estesi — tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 23, la domenica dalle 8,30 alle 23 — e la tradizionale attenzione del marchio della margherita per i freschi e freschissimi.

Il negozio fa parte della rete della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati (CIA-Conad).

L’inaugurazione è avvenuta stamattina, venerdì 13 gennaio, alle ore 8.30: presente il presidente del Municipio 5 Natale Carapellese.

Il parroco di Santa Maria di Caravaggio don Gennaro Prinza ha impartito la benedizione.

Conad lancia il format TuDay a Milano: il punto vendita si trova vicino all’Università Bocconi
Conad lancia il format TuDay a Milano: il punto vendita si trova in via Castelbarco, vicino all’Università Bocconi

TuDay Conad — che prende il posto della precedente insegna Conad City — vuole essere anche una risorsa per la persona e la famiglia, con la possibilità di accedere a servizi utili come il pagamento delle bollette e la consegna a domicilio.

Anche la gestione è nuova, affidata alla società SGR Market srl. Il punto vendita ha una superficie di 550 mq e si trova al numero civico 11. All’interno del negozio lavorano una ventina di persone.

«Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana veloce, efficiente ed evoluta, dai residenti di quartiere a coloro che lavorano negli uffici, ai giovani e ai turisti, con un assortimento distintivo e specializzato, costruito sulle esigenze di chi vive o transita, dice Federica Corzani, direttrice assistenza rete di CIA – Conad. TuDay Conad è più di un luogo dove fare acquisti di qualità: è un hub di servizi per la persona e la famiglia. La gestione è tutta nuova punta su ampi orari livello di servizio sempre migliore, senza abbandonare il pilastro di conad: la convenienza quotidiana e l’ampia gamma di prodotti a marchio Conad».

Come arrivare al punto vendita TuDay Conad in via Gian Carlo Castelbarco, 11.

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.