Mika in concerto a Milano: date tour e biglietti

mika in concerto a Milano: date del tour

Mika in concerto a Milano: date tour e biglietti - Altre info

MIKA – THE MAGIC PIANO: tour rimandato a data da destinarsi

Mika torna in concerto a Milano: doppia tappa per il suo tour The Magic Piano al Teatro degli Arcimboldi (giovedì 29 settembre) e al Mediolanum Forum di Assago (venerdì 30 settembre 2022). Il THE MAGIC PIANO TOUR di MIKA, con show previsti tra settembre e ottobre 2022 nelle principali arene e nei teatri italiani, è stato rinviato a data da destinarsi.

Friends & Partners ha comunicato che per motivi di carattere organizzativo e di produzione il THE MAGIC PIANO TOUR di MIKA è rinviato a data da destinarsi.

Sono stati fatti numerosi tentativi per salvaguardare l’integrità degli show come erano stati pianificati da MIKA con la sua consueta cura e qualità artistica e di produzione, ma non potendola garantire nei tempi stabiliti, è stato necessario rinviare.

Lo show del 19 settembre 2022 in Arena – l’unico confermato per ora – richiama quello che MIKA porterà in giro per il mondo (tra le altre date, Montreal – Bell Centre Arena – il 9 aprile e Coachella il 15 e 22 aprile) ma arricchito e integrato per l’occasione, con la presenza di un palco satellite che lo avvicinerà al pubblico e gli darà modo di riservare ai fan sorprese spettacolari.

Nello spettacolo a teatro, pensato appositamente per questo tour, la scena sarà essenziale, la dimensione contenuta, con più dialoghi e arrangiamenti acustici.

Mika in concerto a Milano con il suo tour The Magic Piano: date e costo dei biglietti
Mika in concerto a Milano con il suo tour The Magic Piano: date e costo dei biglietti

Comune denominatore sarà il piano magico di MIKA, al centro di entrambi gli spettacoli: amico fedele, compagno di creazioni sin dalla adolescenza, narratore di storie, scatola magica di un’esplosione di colori, idee, follie.

Sommario di questo articolo

Date del tour di Mika THE MAGIC PIANO: elenco aggiornato

Di seguito sono elencate tutte le date del tour di Mika The Magic Piano programmate per questo autunno:

Verona (grande anteprima)
18 settembre 2022 – Teatro Filarmonico – The Magic Piano – show acustico
19 settembre 2022 – Arena di Verona – The Magic Piano – show spettacolare! (DATA CONFERMATA)

Firenze
21 settembre 2022 – Teatro Verdi – The Magic Piano – show acustico
22 settembre 2022 – Nelson Mandela Forum – The Magic Piano – show spettacolare! Un’unica città – due show diversi

Bari
25 settembre 2022 – Teatro Petruzzelli – The Magic Piano – show acustico
26 settembre 2022 – Pala Florio – The Magic Piano – show spettacolare! Un’unica città – due show diversi

Milano
29 settembre 2022 – Teatro Degli Arcimboldi – The Magic Piano – show acustico
30 settembre 2022 – Mediolanum Forum – The Magic Piano – show spettacolare! Un’unica città – due show diversi

Roma
3 ottobre 2022 – Auditorum Parco Della Musica – The Magic Piano – show acustico
4 ottobre 2022 – Palazzo Dello Sport – The Magic Piano – show spettacolare! Un’unica città – due show diversi

Attenzione! La disponibilità dei biglietti in prevendita è limitata.

Regole prevendite biglietti

Prima di procedere con l’acquisto dei biglietti si prega di prendere visione del Regolamento posto dall’Organizzatore sul sito web https://www.friendsandpartners.it/

Al momento in cui scriviamo, resta confermata la sola data del 19 settembre 2022 all’Arena di Verona. I biglietti già acquistati restano validi previa conferma di partecipazione sulla seguente pagina, da inviare entro le ore 23.59 del 7 settembre.

Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre il 7 settembre 2022. Per altre informazioni visita il sito www.rimborso.info.

Nota per il lettore: su Ticketone è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Mika: Biografia dell’artista

Mika inizia la sua carriera nel 2007 con il singolo Grace Kelly, una hit mondiale tra le più ricorrenti ancora oggi.

Con 5 studio album all’attivo e una raffica di hit internazionali (da Relax Take It Easy a Happy Ending, da We are Golden a Stardust, da Elle Me Dit a Tomorrow), si afferma e conferma come uno dei più originali cantautori pop di questa generazione.

L’attività concertistica lo porta a esibirsi costantemente in tour in tutti e cinque i continenti del mondo, dai teatri americani alle grandi arene in Corea e Giappone, senza dimenticare i concerti sinfonici nei teatri d’opera in Canada e Italia e gli spettacoli straordinari parigini al Parc des Princes, a Versailles, alla Philarmonie e a Bercy.

Il suo ultimo tour italiano, realizzato in supporto dell’album My Name Is Michael Holbrook, è arrivato in ben 12 arene italiane, prima di fermarsi per l’emergenza sanitaria mondiale.

Il tour mondiale riprende questa primavera dal Nord America e includerà due date al Coachella Festival, prima di proseguire per l’Europa in estate.

Mika, annunciato come conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Laura Pausini ed Alessandro Cattelan, ha una ampia esperienza televisiva come giudice di XFactor Italia (5 edizioni) e coach nell’edizione francese di The Voice (6 edizioni).

La sfida più grande è stata quella di ideare, concepire e realizzare con la più minuziosa cura di dettagli un varietà tutto proprio: per due anni consecutivi, su Raidue ha presentato “Stasera CasaMika”, un acclamato one-man-show di musica, intrattenimento e racconti di un viaggio molto particolare attraverso l’Italia.

Il disastro delle esplosioni nella capitale libanese, ad agosto 2020, ha spinto Mika a concepire e realizzare “I Love Beirut”, un evento di raccolta fondi per la Croce Rossa Libanese, culminato con la raccolta di 1 milione di euro da parte di donatori in 48 Paesi del mondo.

Come arrivare al Forum di Assago con il bus-navetta dall’Aeroporto di Orio al Serio

Sei diretto allo Forum di Assago per assistere al concerto? Su Tiqets puoi prenotare il bus-navetta che partendo dall’aeroporto di Orio al Serio ti porterà in città, in meno di un’ora.

Acquista online il ticket e fai convalidare il codice QR dal personale che ti aspetta fuori dall’autobus. Prenota il trasferimento in anticipo e goditi il resto del viaggio.

Fermate dell’autobus, con partenza ogni ora: Aeroporto di Orio al Serio, Stazione di Milano Centrale, Milano Lambrate e Milano Cascina Gobba.

Indicazioni su come arrivare al Mediolanum Forum da Orio al Serio: prenota il bus navetta, scendi alla prima fermata (Stazione Milano Centrale), prendi la linea verde della metro fino a MM2 ASSAGO – MILANOFIORI FORUM.

Per raggiungere il Mediolanum Forum da Milano tramite metropolitana è necessario acquistare il biglietto “Cumulativo + 1 zona“: verifica aggiornamenti alle zone tariffarie sul sito www.atm.it

DOVE | QUANDO

  1. Teatro Degli Arcimboldi di Milano – Giovedì 29 settembre 2022 dalle ore 21.00
  2. Mediolanum Forum, via G. Di Vittorio 6, Assago (MI) – Venerdì 30 settembre 2022 dalle ore 21:00
  3. Arena di Verona – Lunedì 19 settembre 2022 dalle ore 21.00

COSTI BIGLIETTI SU TICKETONE

  1. Data al Forum di Assago: biglietti a partire da 39 euro
  2. Data al TAM Teatro Arcimboldi Milano: biglietti a partire da 39 euro (SOLD OUT)
  3. Data all’Arena di Verona: a partire da 45 euro (acquista il tuo biglietto)

Tipologie e costi biglietti per il concerto al Forum di Assago

  • Platea A 85,00 euro
  • Platea B 75,00 euro
  • Platea B Vis Parziale 1 Fila 75,00 euro
  • Tribuna Parterre Cat 1 75,00 euro
  • I Anello Tribuna Gold 75,00 euro
  • Tribuna Parterre Cat 2 65,00 euro
  • Platea C 65,00 euro
  • I Anello Cat 1 65,00 euro
  • I Anello Cat 2 55,00 euro
  • II Anello Centrale 45,00 euro
  • II Anello Cat 1 45,00 euro
  • II Anello Cat 2 39,00 euro

INFO | PAGINA FACEBOOK

Sito web di Show Bees srl: https://showbees.it

Pagina Facebook di Mika

Pagina Facebook di Friends and Partners

Per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento, ad esempio sulle modalità di accesso per i disabili, invia una email a servizioclienti@friendsandpartners.it (l’Organizzatore risponderà entro 3 giorni lavorativi).