Regali originali per la festa di laurea (in tempi di Covid)

Regali originali per la festa di laurea (in tempi di Covid)

Regali originali per la festa di laurea (in tempi di Covid) - Altre info

Il fatidico traguardo della laurea è sicuramente uno dei momenti più importanti della propria vita, a lungo atteso dopo anni di studi e sacrifici.

Si tratta indubbiamente di un evento da festeggiare in grande stile, in compagnia di tutti gli amici, i parenti e i colleghi di lavoro. Purtroppo però la pandemia legata al Coronavirus ha stravolto totalmente le nostre vite e cambiato, almeno per il momento, tutte le abitudini.

Per fortuna in nostro soccorso arriva la tecnologia: via libera quindi alle feste online, grazie alle varie piattaforme digitali che permettono di restare uniti, anche se lontani.

Ma per quanto riguarda il regalo? Come ci si organizza in tempo di pandemia? Anche in questo caso la tecnologia diventa la nostra alleata numero uno, in particolare tramite gli e-commerce.

Regali in tempo di pandemia

Grazie al sito dedicato alle feste di laurea a Milano potrete trovare tanti utili consigli per la realizzazione della festa online, e molti suggerimenti sui regali da fare al festeggiato.

In questo difficile periodo che stiamo vivendo non è sempre possibile uscire per recarsi in un negozio. In nostro soccorso arrivano i siti di vendita online.

Basta scegliere il regalo perfetto, acquistarlo online e farlo recapitare direttamente a casa del festeggiato. Un modo sicuro per evitare i contatti e per salvaguardare la sicurezza di tutti.

Una festa di laurea indimenticabile

Nella sezione BLOG del sito dedicato alle feste potrete scoprire tante idee e utili suggerimenti, per esempio come fare regali originali per festa di laurea in tempi di covid.

In ogni caso, la prima cosa da fare è capire i gusti del festeggiato. Un regalo sicuramente originale può essere la personalizzazione di un oggetto.

Se a laurearsi è una donna andrà sicuramente bene un oggetto personalizzato come una cornice, una tazza, una pochette o una borsa. Molto carina anche l’idea di un articolo da utilizzare al lavoro come un’agenda o una penna. Le più modaiole apprezzeranno indubbiamente un bel gioiello personalizzato come un braccialetto, un anello o una collana.

Per i laureandi di sesso maschile può essere indicato un oggetto da utilizzare nel mondo del lavoro: una valigetta, una penna o una bella targhetta da mettere sulla scrivania. I più goliardici apprezzeranno molto una buona bottiglia di vino oppure, in alternativa, dei bicchieri o dei calici personalizzati.  Molto apprezzato potrebbe essere un portachiavi, magari con una bella frase di commemorazione.

Un bel regalo spiritoso di questi tempi sarà sicuramente molto gradito in un periodo così difficile. Può andare bene un ritratto digitale con una bella vignetta allegra o una caricatura del festeggiato. Anche un gufetto in ceramica di raku con una frase spiritosa può essere una bella idea oltre che un ottimo portafortuna.

Per chi invece vuole donare un contributo economico, può essere indicata l’idea di un cuore porta soldi in legno personalizzato, che si potrà successivamente appendere in casa o in ufficio.

Avvalendovi del portale, potrete essere sicuri di affidarvi completamente a uno staff qualificato e attento a soddisfare ogni vostra esigenza, adattandosi pienamente alle regole.

Tanti i consigli che potranno guidarvi nella scelta della festa perfetta per rendere il giusto omaggio a questo evento tanto importante per la vita di ognuno. Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del sito Festa di Laurea Milano, sia online sia telefonicamente, sia online sia telefonicamente, 24h su 24 (call center informazioni e prenotazioni: 02 84571125 ).

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala e promuovi il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram.