Capodanni alternativi a Milano: dove festeggiarlo alla grande

Capodanni alternativi a Milano: dove festeggiarlo alla grande

Capodanni alternativi a Milano: dove festeggiarlo alla grande

È in arrivo la notte più divertente dell’anno: il Capodanno!
Una serata tanto attesa sia dai grandi che dai bambini. Moltissime sono le proposte che offre il variegato palinsesto milanese e i suoi meravigliosi locali trendy e alla moda.

Dai gran cenoni tutti da gustare proposti dai ristoranti, ai locali dove poter degustare ricchi aperitivi accompagnati da intrattenimenti di ogni genere, agli hotel che per l’occasione propongono dei party assolutamente da non perdere.
Non sempre è semplice scegliere la proposta che può andare incontro alle esigenze di tutti ma, grazie al sito dedicato all’ultima notte dell’anno, tutto diventa più facile e semplice: www.capodannoamilano.com

Il portale è suddiviso in diverse categorie di locali, tutti diversi tra loro. Si potrà scegliere anche tra diverse proposte di Viaggi in località esclusive, dove trascorrere un capodanno sulla neve. Si potrà passare un capodanno tra aperitivi sulla neve, party esclusivi in strutture raggiungibili solo con il gatto delle nevi, o in baite di montagna immerse nella magica atmosfera della montagna innevata.

Imperdibili anche i viaggi/vacanza nelle migliori città Italiane o nelle splendide capitali europee. Oppure nella sezione dedicata alle piazze, si potrà essere sempre aggiornati sulle varie attività in programmazione in città in Piazza Duomo, al Castello Sforzesco e nelle piazze più esclusive di Milano.

Capodanno alternativo a Milano: dove festeggiarlo

Il Capodanno a Milano è una garanzia di una nottata divertente e spensierata: molte sono le proposte alternative al classico cenone di Capodanno, nella sezione dedicata agli Hotel potrete scegliere tra un’infinità di proposte uniche nel loro genere.

Per l’occasione, le splendide strutture organizzano dei Party memorabili. Basterà scegliere la zona della città più comoda da raggiungere, o in alternativa l’hotel preferito per soggiornare dopo la festa di capodanno.

Si inizieranno gli imperdibili party di capodanno, con sontuosi gran cenoni con menù guidati e sapientemente serviti dal qualificato staff della struttura, dedito alla soddisfazione di ogni cliente. I menù vengono studiati con cura dagli chef delle cucine, che per l’occasione preparano dei piatti ricchi e raffinati utilizzando materie prime di alta qualità e ricercate che sapranno conquistare anche i palati più esigenti. In alternativa ai cenoni, spesso gli hotel propongono dei ricchi Imperial Buffet, una sorta di aperitivo ma con tantissimi gustosi e ricercati piatti.

Durante le cene, vengono proposti tanti intrattenimenti, come show di cabaret con i più celebri volti noti della televisione e in particolare delle trasmissioni Zelig o Colorado. Si potrà quindi degustare il proprio cenone assistendo alle battute di Antonello Arabia, Davide Messina o Peppe & Ciccio.

Nel dopocena e dopo il brindisi di mezzanotte, si alzerà la musica e i più bravi Dj Set del momento si alterneranno alla consolle, facendo ballare e scatenare tutti fino alle prime ore del nuovo anno.

Alcune strutture propongono anche delle sempre apprezzate formule open bar durante tutta la festa e open wine durante la cena, per un party esclusivo e senza limiti, tutto da vivere!

Tante idee per feste di fine anno memorabili

Nella sezione dedicata alle Ville e Castelli, potrete scegliere tra diverse opzioni di Party di Capodanno in location suggestive e particolari, dove si avrà la sensazione di trascorrere un Capodanno magico.

Trascorrere l’ultima notte dell’anno in un castello è sicuramente un’esperienza unica e diversa dal solito, che resterà impressa nel cuore per sempre. Magici momenti da condividere con le persone più amate o con il proprio partner, per una notte ricca di amore e buone speranze.

Si potrà provare l’ebbrezza di trascorrere alcune ore in location uniche, degustando ricchi cenoni in sale dall’atmosfera memorabile.

I party proposti per il dopocena, sono spesso in maschera, per creare un effetto magico, quasi di altri tempi. E poi balli, musica, spettacoli da vivo e tanto divertimento, per una notte esclusiva.

Spesso, queste splendide location offrono la possibilità di pernottare presso la propria struttura, in camere lussuose ideali per festeggiare un fine d’anno magico.

Per qualsiasi dubbio o domanda potrai contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus
0 Condivisioni

Commenti

Inserisci un commento