Iscriviti a questa app di incontri: bella gente ed eventi esclusivi a Milano

The Inner Circle. Iscriviti a questa app di incontri: bella gente ed eventi esclusivi a Milano

Iscriviti a questa app di incontri: bella gente ed eventi esclusivi a Milano - Altre info

Iscriviti a questa app di incontri: bella gente ed eventi esclusivi a Milano

Hai esperienza con app o siti web di dating online? Se la risposta a questa domanda è sì, probabilmente avrai molte storie da raccontare su esperienze traumatiche o non proprio piacevoli. Il web ha il potere di metterci in contatto con migliaia di persone che altrimenti non avremmo mai potuto incontrare: a volte, tuttavia, gettare la rete alla ricerca di un partner in rete può avere esiti disastrosi e inaspettati.

Se solo potessimo essere sicuri di incontrare online, e poi dal vivo, persone che realmente sono del nostro tipo! Il bell’aspetto è solo uno dei punti nella nostra wish list: quello che realmente desideriamo è conoscere persone con cui intrattenere una conversazione interessante.

The Inner Circle è l’ultima tra le app di incontri online sbarcate a Milano: a differenza delle altre app, The Inner Circle punta più alla qualità degli utenti che fanno parte della community che alla quantità.

Come accade nei locali e nelle discoteche in cui valga la pena di passare una serata, è prevista una selezione all’ingresso: le richieste di adesione alla community vengono vagliate singolarmente prima che questi abbiano la possibilità di incontrare o inviare messaggi agli altri iscritti.

Non si tratta di una selezione per portafoglio o per aspetto fisico: le persone selezionate per l’accesso a The Inner Circle hanno gusti, preferenze e cultura di tipo diverso ed esercitano ogni tipo di professione. Amano il proprio lavoro, frequentano e onorano gli amici, hanno a cuore l’integrità e le buone maniere, rispettano il valore del tempo che gli altri membri della community riservano agli incontri – ed è per questo che utilizzano questa app alla ricerca di persone in gamba, di buon senso, con cui condividere gli stessi valori.

The Inner Circle. Iscriviti a questa app di incontri: bella gente ed eventi esclusivi a Milano
The Inner Circle: registrati gratuitamente alla app di incontri per partecipare al prossimo evento a Milano

La app The Inner Circle, inoltre, ti offre l’opportunità di partecipare a feste ed eventi esclusivi nelle location più trendy di Milano e delle altre città in cui è presente. Un’ottima occasione per stare in buona compagnia, non solo per andare in cerca di un partner. Registrati gratuitamente per partecipare al prossimo evento esclusivo di The Inner Circle a Milano.

Registrati subito a The Inner Circle (iscrizione gratuita) qui.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it