Seminario Danze Sacre e Movimenti ai Frigoriferi Milanesi di Milano

Seminario Danze Sacre e Movimenti ai Frigoriferi Milanesi di Milano - Altre info

Sei alla ricerca di nuovi strumenti per conoscerti meglio? Sabato 29 e domenica 30 novembre vieni a Danze Sacre e Movimenti, un seminario di due giorni che attraverso un’antica disciplina che coinvolge corpo, emozioni, pensieri ha lo scopo di ripristinare l’armonia e il collegamento tra le tue diverse parti.
La pratica di questi movimenti permette di acquisire strumenti pratici per conoscersi meglio e risvegliare capacità e talenti che non emergono nella routine quotidiana. Non è tutto: il seminario prevede anche tecniche di meditazione e rilassamento, esercizi per lo sviluppo dell’attenzione e della volontà e momenti di confronto e condivisione. 

“Ricordarsi di sé, ricercare la Bellezza, richiamarsi alla presenza” (Patrizio Paoletti)

Sabato 29 e domenica 30 novembre ai Frigoriferi Milanesi di Milano: ritrovate l'armonia col seminario Danze Sacre e Movimenti
Sabato 29 e domenica 30 novembre: Danze Sacre e Movimenti,
un seminario per tutti coloro che sono alla ricerca di se stessi
Sabato 29 e domenica 30 novembre ai Frigoriferi Milanesi di Milano: ritrovate l'armonia col seminario Danze Sacre e Movimenti
Sabato 29 e domenica 30 novembre ai Frigoriferi Milanesi di Milano: strumenti pratici per conoscersi meglio,
nel seminario Danze Sacre e Movimenti
Insomma un appuntamento milanese da non perdere, per tutti coloro che sono alla ricerca di se stessi. Infatti: il seminario si rivolge a tutti, non è necessario avere esperienza di danze o una preparazione ginnica. Si veda il trailer qui sopra, inserito all’interno del canale Youtube di E@M.
La location è di grande prestigio: l’evento si svolge nella suggestiva cornice dei Frigoriferi Milanesi, nella sala Carroponte, in via Piranesi a Milano.
Iscriviti subito sul sito www.danzesacreemovimenti.com
L’iscrizione è a numero chiuso, affrettati!
Paolo Vanadia
Sabato 29 e domenica 30 novembre ai Frigoriferi Milanesi di Milano seminario Danze Sacre e Movimenti
Sabato 29 e domenica 30 novembre ai Frigoriferi Milanesi di Milano: ritrovate l’armonia col seminario Danze Sacre e Movimenti (www.danzesacreemovimenti.com)
DOVE | QUANDO
Frigoriferi Milanesi – Sala Carroponte, via Piranesi, 10 Milano
Sabato 29 e Domenica 30 Novembre 2014
ORARI
Sabato ore 10.00-18.00, Domenica ore 10.00-15.00
INFO
www.danzesacreemovimenti.com | 0758002499 | info@danzesacreemovimenti.com

MAPPA