Sabato 26 ottobre al Teatro della Contraddizione di Milano: Milano Calling, un evento instabile lungo una intera giornata

Sabato 26 ottobre al Teatro della Contraddizione di Milano: Milano Calling, un evento instabile lungo una intera giornata - Altre info

Milano Calling ritorna!

L’appuntamento inaugurato il 18 Maggio tornerà sabato 26 Ottobre presso il Teatro della Contraddizione, in via Braida 6 a Milano, per vivere una giornata all’insegna della controcultura e per tracciare un percorso insolito, alternativo e lontano dai soliti schemi.
Milano Calling è per gli organizzatori “un evento instabile lungo un’intera giornata, qualcosa di instabile ma vivo… imperfetto piuttosto che inesistente…” all’interno di uno spazio che invita tutti ad immaginare e vivere intrecci poetici, a spogliarsi della quotidianità, a vestirsi di nuovo e a godere dell’arte.
Cosa fare sabato 26 ottobre a Milano: Milano Calling al Teatro della Contraddizione
Milano Calling, al Teatro della Contraddizione sabato 26 ottobre
L’appuntamento comincerà con uno “psicomarket”, ad ingresso gratuito che darà la possibilità a tutti di acquistare abiti, accessori o oggetti autoprodotti dalle 11:00 alle 19:00. e durante il quale il Teatro permetterà a chi lo desidera (previa prenotazione) di esibirsi con la propria musica sul palco dalla 14:00 alle 18:00.
L’evento proseguirà con una festa (ingresso 10€) che partirà alle 21:15 e vedrà l’esibizione per la prima volta in Italia della band inglese Louis Barabbas & Bedlam Six.
La band, authentic gin soaked vaudevillian cabaret sound from Manchester, ha condiviso il palco con Motorhead e Sun Ra Arklestra e prestato musica per cortometraggi animati, numeri di burlesque e rassegne di fringe festival.
Le sonorità vintage accompagneranno i testi della band Louis Barabbas & Bedlam Six, densi di storie d’amore e di peccato, dame, diavoli e alcolizzati per creare un “twisted sporco-swing di lussuria e disgusto, servito su un gobbet esuberante di gioia dannosa”.
Noi vi abbiamo detto tutto, Milano chiama, chi risponde?

(Articolo di Paolo Vanadia)

DOVE | QUANDO
Teatro della Contraddizione, Via della Braida, 6, Milano (MM3 Porta Romana)
Sabato 26 ottobre 2013, dalle 11 in poi

COSTI
Ingresso libero allo PsicoMarket, fino alle ore 19
Ingresso 10€ dalle ore 21.15

INFO
www.teatrodellacontraddizione.it | http://milanocalling.wordpress.com/ | 02-5462155